Cronaca Giudiziaria

Rapina a due giovani in via Duomo a Salerno: finisce ai domiciliari Milione

Condivid

Salerno. Rapina a due giovani salernitani: finisce ai domiciliari Pietro Milione, 42 anni. Le indagini condotte dalla Squadra Mobile della Questura, su una rapina avvenuta a Salerno il 9 aprile 2017, hanno consentito ai poliziotti della Sezione “Falchi” di accertare la chiara responsabilità di Pietro Milione. Le indagini hanno permesso di accertare che Milione era il responsabile di una rapina a mano armata commessa in via Duomo, a Salerno, ai danni di due giovani minacciati e costretti a consegnargli il portafogli contenente alcune decine di euro.
Il rapinatore, per farsi consegnare il danaro, si spacciò per un appartenente alle forze dell’ordine esibendo un falso tesserino di riconoscimento.
L’ordinanza è stata eseguita questa mattina dai poliziotti che hanno arrestato il Milione, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti, e lo hanno condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari


Articolo pubblicato il giorno 17 Ottobre 2017 - 13:13
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, realizzato un 5+ da 550mila euro. Tutte le quote

Nessun '6', ma è stato centrato un '5+1' da 550.392,57 euro al concorso di oggi… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 21:22

Camorra, scarcerato dopo 22 anni il boss dei Capelloni, Giuseppe Buonerba

Dopo oltre due decenni tra carcere e detenzione domiciliare, Giuseppe Buonerba, storico reggente del gruppo… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 20:49

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 6 marzo 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 6 marzo 2025: BARI 31 41 69 20… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 20:37

Emergenza al Cardarelli: pazienti nei corridoi, personale allo stremo. La denuncia: “Condizioni da ospedale da guerra”

Napoli - L’Osservazione Breve Intensiva (O.B.I.) del pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli è al… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 20:06

Furti negli autogrill sulla A13: arrestati 2 napoletani

Ferrara – Due uomini di 56 e 60 anni, entrambi residenti a Napoli, sono stati… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 19:56

San Giorgio a Cremano, incendio in un appartamento: salvata anziana

San Giorgio a Cremano – Momenti di tensione questa mattina in via Alcide De Gasperi,… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 19:49