Massimiliano Favo potrebbe avere a disposizione il difensore Filippo Carini e il centrocampista Imperio Carcione per la sfida di domani pomeriggio al Torre contro il Monopoli, autentica sorpresa di questa prima parte di campionato.
Il tecnico della Paganese tira così un sospiro di sollievo in vista di una sfida delicatissima soprattutto per i precari equilibri di classifica degli azzurrostellati.
La sindrome influenzale che aveva colpito i due calciatori nei giorni scorsi non dovrebbe pregiudicarne la regolare presenza in campo contro i biancoverdi pugliesi. Resta così indisponibile il solo Fabinho che sta accelerando il suo percorso riabilitativo per aggregarsi quanto prima al resto del gruppo.
Rispetto alla sfida di Rende non sono previsti grossi cambiamenti di formazione. Sotto osservazione sempre il reparto difensivo dove Meroni, Piana e lo stesso Carini hanno uguali chance di impiego al centro della linea a quattro.
A destra è ballottaggio tra Picone e Pavan. «Con Picone c’è un solido rapporto di amicizia anche fuori dal campo ammette il laterale veronese e viviamo con grande serenità la nostra concorrenza sulla corsia di destra. Entrambi facciamo il tifo per l’altro quando si scende in campo e puntiamo sempre a dare il massimo per il bene della squadra»
Articolo pubblicato il giorno 27 Ottobre 2017 - 10:02