Spazio poi all’avversario di giornata: «Il Rende è una compagine di categoria ha sottolineato Favo e sta lavorando sulle ali dell’entusiasmo. Di fronte troveremo una squadra che gioca con il 3-5-2 su un rettangolo di gioco di dimensioni piccole e con grande determinazione come Akragas e Virtus Francavilla. Sarà importante la componente mentale perché dovremo essere pronti a giocare una gara molto agonistica fin dalle prime battute».
In merito alla formazione da mandare in campo poco spazio alle rivoluzioni per Favo. Dubbio in mediana dove Baccolo non è al top. Il centrocampista bresciano ha accusato una botta ad un ginocchio nel corso della rifinitura ed il suo impiego dal primo minuto è poco probabile così come accaduto nella sfida con la Virtus Francavilla. Attesa poi per la prestazione di Regolanti che si è sbloccato sottoporta. Più percorribile però la pista che porta ad una conferma del tridente con Talamo nelle vesti di ariete centrale. A destra Picone è pronto a riprendersi la maglia a discapito di Pavan. Al Lorenzon prevista una buona presenza di tifosi azzurrostellati che approfitteranno di una trasferta senza limitazioni: «Finora i tifosi sono stati eccezionali ha chiuso Favo e non ci hanno fatto mai pesare l’assenza di risultati. Averli al nostro fianco sarà un’ulteriore responsabilità per la squadra a non fallire l’obiettivo della vittoria».
Un crollo improvviso ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto
L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto
Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto
Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto