Ravello. Attorniati da cronisti e curiosi hanno percorso mano nella mano la stradina che dall’hotel Caruso conduce al belvedere Principessa di Piemonte. Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sono stati i testimoni di nozze di Marianna Pascale, sorella di Francesca e di Carlo Pasquale Gargiulo, cancelliere al Tribunale di Napoli. In forma e abbronzato, vestito di blu con una rosa all’occhiello, Berlusconi ha sorriso e salutato i pochi curiosi lungo la stradina. Francesca Pascale con un vestito rosa tenue lungo bordato d’oro con un fiore di rosa nei capelli gli teneva la mano. Albano ha intonato l’Ave Maria di Gounod all’arrivo della sposa, Marianna Pascale, in seta e pizzo avorio con i capelli raccolti e un bouquet di rose bianche e rosa. La cerimonia civile ha avuto inizio alle 16 ed è stata condotta da Domenico De Siano, senatore e coordinatore regionale di Forza Italia in Campania.
Nei giardini della Principessa di Piemonte, sono state disposte una cinquantina di sedioline bianche e dorate e allestito un arco di orchidee, rose e ortensie nelle varie sfumature del bianco e del rosa. Blindato il ricevimento di nozze all’hotel Caruso.
Silvio Berlusconi è giunto all’hotel Caruso, dove si terrà il banchetto nuziale, intorno alle ore 12. Quando è arrivato a Ravello ha ricevuto un presepe in omaggio da un artigiano di Pagani.
È scomparso da oltre 24 ore un uomo di 54 anni residente a Battipaglia, nel… Leggi tutto
Immagina di scendere nelle viscere di una città vibrante, dove il passato sussurra tra le… Leggi tutto
Arzano – “Rinunciare alla sospensiva del Tar rappresenta l’ennesimo tradimento nei confronti della Città”. Ancora… Leggi tutto
Pozzuoli– Un braccialetto elettronico anti-stalking ha fatto la differenza tra l’incubo e la salvezza per… Leggi tutto
Caserta – Una 38enne di Gaeta, madre di due figli e di professione parrucchiera, è… Leggi tutto
La Lombardia si conferma maglia nera nella diffusione dell'odio online, secondo l'ottava edizione della "Mappa… Leggi tutto