Otto proiettili sono stati rinvenuti in vico Cangiani, nel cuore del rione Sanita’, dove poco prima dell’alba sono stati esplosi alcuni colpi di pistola come atto intimidatorio. Sul posto e’ presente la polizia. Ivo Poggiani, presiedente della Municipalita’ 3 di Napoli, riferisce di una nuova “stesa di camorra” nel rione.
“Dopo mesi di apparente tranquillita’ – commenta – si torna a sparare. Nel mentre la vita del quartiere scorre normale, una volta questi gesti intimorivano di piu’, oggi sono convinto che siano gli ultimi strascichi di una guerra senza senso. Nel frattempo continuano i lavori per la videosorveglianza nel quartiere che tra qualche mese dovrebbero terminare”.
Poggiani chiede anche un intervento della magistratura “che speriamo faccia il suo dovere – dice – e che in breve tempo faccia tabula rasa di questi gruppuscoli di criminali”.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto