Cronaca

Napoli, rissa in Stazione per apprezzamenti a una donna bulgara: arrestato giovane della provincia

Condivid

Nel pomeriggio di ieri, un cittadino italiano, Giuseppe Annunziata, di 23 anni di S. Giuseppe Vesuviano è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Napoli resosi responsabile dei reati di rissa, lesioni e resistenza a  pubblico ufficiale e due cittadini stranieri sono stati deferiti in stato di libertà per rissa e false dichiarazioni sulle proprie generalità.
Alcuni viaggiatori, allarmati per un violento litigio in atto al centro della galleria commerciale della stazione FS di Napoli Centrale, allertavano due agenti della Polizia Ferroviaria che intervenivano mentre tre persone che si colpivano violentemente con calci e pugni al punto tale che è stato necessario richiedere l’ausilio di altre pattuglie per sedare la rissa.
Mentre la situazione stava creando notevole spavento e preoccupazione tra i viaggiatori in transito uno degli agenti si frapponeva tra i litiganti ma l’ solo con l’ arrivo di altro personale, si riusciva a bloccare i soggetti coinvolti nella rissa ed a condurli negli uffici di Polizia.
Sentiti in merito all’accaduto, si apprendeva che l’Annunziata aveva fatto degli apprezzamenti volgari e richieste sessuali nei confronti della cittadina bulgara Vera Iancova e che suo amico rumeno, Ovidiu Rado, nel tentativo di difenderla dava inizio alla rissa.Al termine degli adempimenti di rito  Giuseppe Annunziata è stato dichiarato in arresto per rissa, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale mentre i due stranieri sono stati denunciati per rissa.


Articolo pubblicato il giorno 13 Ottobre 2017 - 20:14
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Scoperto laboratorio della droga a San Giuseppe Vesuviano: 46enne in manette

Un laboratorio casalingo per il trattamento e lo spaccio di stupefacenti, dove tra i materiali… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 10:30

E’ morto Papa Francesco

Il Santo Padre, Papa Francesco, si è spento questa mattina alle 7.35 nella sua residenza… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 10:20

Portici, picchia madre e sorella per un gatto scomparso

Portici. – Un gatto fantasma e una lite degenerata in tragedia familiare. È accaduto ieri… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 10:09

Ponticelli, aggredisce la madre e tenta di strangolarla: arrestato 46enne

Napoli – Una scena drammatica si è consumata la scorsa notte a Ponticelli, quartiere della… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 09:55

Oroscopo di oggi 21 aprile 2025 segno per segno

Ecco cosa riservano le stelle per te oggi: Oroscopo di oggi 21 aprile 2025 segno… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 07:35

Elon Musk Lo Aveva previsto: La Crisi Energetica È Qui, e l’intelligenza artificiale sta per Spegnere Tutto!

Berlino, 20 aprile 2025 – Durante la conferenza Bosch Connected World di Berlino, il fondatore… Leggi tutto

20 Aprile 2025 - 23:24