Oltre mezzo chilo di cocaina allo stato puro, pronta per essere tagliata ed immessa sul mercato nel fine settimana, rinvenuta e sequestrata dalla Polizia di Stato nel Rione Traiano, zona sotto il controllo del clan camorristico dei Puccinelli-Petrone.
Gli agenti della Squadra Mobile, stamane, alle prime luci dell’alba, hanno condotto un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di Ciro Rinaldi, di appena 19 anni.
I poliziotti, nel corso di una mirata azione di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente, hanno individuato l’abitazione del giovane, più volte controllato in compagnia con un parente diretto del reggente del clan Puccinelli.
L’abitazione, ubicata in Via Lattanzio è stata perquisita, così come un locale-scantinato risultato nella disponibilità del giovane, di cui consegnava spontaneamente le chiavi.
Gli agenti, proprio all’interno dello scantinato, ben nascoste, hanno rinvenuto e sequestrato 6 buste termo-sigillate, contenenti cocaina pura in forma solida che, una volta tagliata, avrebbe prodotto circa 800 dosi, per un prezzo di mercato che si aggira sui 55mila euro.
Il 19enne è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale, perché responsabile del reato di detenzione spaccio di sostanza stupefacente.
Pubblicato l'8 ottobre, questo nuovo inedito è disponibile su tutte le piattaforme digitali tramite l'etichetta… Leggi tutto
A Meta di Sorrento, una giovane coppia aveva assunto la scorsa estate una babysitter di… Leggi tutto
L’Unità operativa di urologia dell’Ospedale "San Giuseppe Moscati" di Avellino celebra un importante traguardo: in… Leggi tutto
Una comunità sotto shock a Taverna, in provincia di Catanzaro, dove un malore improvviso ha… Leggi tutto
L'Autunno Musicale 2024 accende i riflettori su Capua e la sua straordinaria offerta culturale con… Leggi tutto
Brutte notizie per Mauro Icardi e il Galatasaray. L’attaccante argentino ha riportato un grave infortunio… Leggi tutto