Ha ringraziato i poliziotti della Volante 9 dell’ufficio prevenzione generale della Questura di Napoli, il turista americano rimasto vittima l’altra notte di due giovani banditi che gli hanno rapinato soldi e smartphone.
In meno di 20 minuti gli agenti hanno arrestato i due responsabili e gli hanno riconsegnato la refurtiva mentre aveva già raggiunto l’aeroporto di Capodichino. E’ il segnale del funzionamento dei servizi di contrasto alla microcriminalità messi in atto dal questore di Napoli ma anche un segnale per i due giovanissimi fermati, sono entrambi 18enni.
Ora Roberto Salvatore Roberti e Alessandro Torre, entrambi residenti a Forcella, sono in attesa del processo con rito direttissimo che si svolgerà stamane.I due, armati di pistola giocattolo, erano entrati in azione in via Milano l’altra notte all’esterno di un hotel. Ma in meno di venti minuti sono stati acciuffati.
(nella foto alessandro torre e roberto salvatore roberti)
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto
Napoli - L'aria frizzante della Pasquetta partenopea si mescola a un profumo inebriante di casatielli,… Leggi tutto
Le persone sognano di esplorare l'Italia perché offre l'opportunità di passeggiare per le storiche strade… Leggi tutto
Napoli– Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli nonché… Leggi tutto
Acerra – Un dramma ha colpito l’Arma dei Carabinieri: un sottufficiale di 42 anni si… Leggi tutto
L’Argentina piange Papa Francesco con sette giorni di lutto nazionale, annunciati dal portavoce presidenziale Manuel… Leggi tutto