Un cittadino algerino di 44 anni, nella tarda mattinata, è stato arrestato in flagranza dagli agenti del Commissariato di Polizia Vicaria-Mercato, mentre borseggiava una anziana turista giapponese.
I poliziotti, nell’ambito dei controlli in Piazza Garibaldi, hanno notato l’uomo mentre seguiva una coppia di anziani, diretti in corso Umberto.
Sofiane Hamama, conosciuto dai poliziotti in quanto sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G., stava aspettando il momento favorevole per borseggiare la turista. Gli agenti, conoscendo i trascorsi giudiziari dell’uomo e, avendo intuito le sue intenzioni, lo hanno seguito in maniera discreta, intervenendo nell’attimo in cui, abilmente, si impossessava del telefono cellulare della vittima designata.
Prontamente intervenuti, i poliziotti hanno stretto le manette ai polsi al ladro, restituendo all’ignara vittima il telefono cellulare. Condotto alle camere di sicurezza della Questura, domani, il 44enne sarà processato con rito direttissimo, perché responsabile del reato di furto.
Roma."Basta, mi sento male. Fa male. Dio, perché?". Sono queste le parole strazianti che emergono… Leggi tutto
La Juve Stabia prende posizione sulle polemiche sollevate dall'esultanza dei propri tifosi dopo il gol… Leggi tutto
L'accordo per il trasporto pubblico a Napoli è stato raggiunto in extremis, garantendo l'apertura di… Leggi tutto
Un pensionato napoletano di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco… Leggi tutto
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto