Era già noto per i suoi precedenti Silvio Cirella, figlio di Giovanni, ras della Torretta, arrestato ieri dalla polizia perché trovato in possesso di cocaina nascosto in un forno del minimarket che gestisce.
Il 20enne è stato infatti sorpreso con circa tre grammi di droga e 760 euro in contanti di cui non ha saputo giustificare il possesso grazie al fiuto di Pocho e Dorian, rispettivamente un jack russel terrier e un pastore tedesco della sezione Cinofili dell’Upg.
Silvio Cirella era già finito nei guai pochi mesi fa. In quella circostanza era però stato sorpreso a fare il parcheggiatore abusivo. Il 20enne della Torretta vanta nel suo “curriculum” anche una rapina messa a segno a soli 15 anni.
Il rampollo, dopo essere condotto nelle camere di sicurezza della Questura, ieri mattina è stato prelevato e trasferito a Poggioreale. Quella dei Cirella è una famiglia che a più riprese è salita agli onori della cronaca nera e giudiziaria.
Storici alleati dei Frizziero, da qualche tempo tornati a dettare legge nel quartiere sotto la guida del ras Francesco che si è reso latitante da alcune settimane dopo aver violato più volte l’obbligo della sorveglianza speciale.
Gli inquirenti ritengono che il giovane Cirella avesse allestito una vera e propria piazza di spaccio all’interno del minimarket di famiglia dove acquirenti di droga potevano mischiarsi con gli abituali clienti del market.
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto
Raccontare Castellammare in maniera costruttiva facendo leva su un materiale umano di primissima qualità. “Rosso… Leggi tutto
Sarà potenziata la sicurezza sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Campania per contrastare il… Leggi tutto
In Campania, la Capitaneria di Porto ha avviato operazioni di controllo intensificato sui prodotti ittici,… Leggi tutto
Il Conca Film Festival (CFF 24) si è concluso con risultati superiori alle aspettative, attirando… Leggi tutto
Casal di Principe. Una lite per futili motivi si trasforma in un dramma nella notte… Leggi tutto