Cronaca di Napoli

Napoli, nel minimarket della Torretta una piazza di spaccio

Condivid

Era già noto per i suoi precedenti  Silvio Cirella, figlio di Giovanni, ras della Torretta, arrestato ieri dalla polizia perché trovato in possesso di cocaina nascosto in un forno del minimarket che gestisce.
Il 20enne è stato infatti sorpreso con circa tre grammi di droga e 760 euro in contanti di cui non ha saputo giustificare il possesso grazie al fiuto di Pocho e Dorian, rispettivamente un jack russel terrier e un pastore tedesco della sezione Cinofili dell’Upg.
Silvio Cirella era già finito nei guai pochi mesi fa. In quella circostanza era però stato sorpreso a fare il parcheggiatore abusivo. Il 20enne della Torretta vanta nel suo “curriculum” anche una rapina messa a segno a soli 15 anni.
Il rampollo, dopo essere condotto nelle camere di sicurezza della Questura, ieri mattina è stato prelevato e trasferito a Poggioreale. Quella dei Cirella è una famiglia che a più riprese è salita agli onori della cronaca nera e giudiziaria.
Storici alleati dei Frizziero, da qualche tempo tornati a dettare legge nel quartiere sotto la guida del ras Francesco che si è reso latitante da alcune settimane dopo aver violato più volte l’obbligo della sorveglianza speciale.
Gli inquirenti ritengono che il giovane Cirella avesse allestito una vera e propria piazza di spaccio all’interno del minimarket di famiglia dove acquirenti di droga potevano mischiarsi con gli abituali clienti del market.

 


Articolo pubblicato il giorno 25 Ottobre 2017 - 08:01 / di Cronache della Campania
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

I timori di Angelo Vassallo: “Ho paura che mi faranno fuori. Vogliono portare la camorra nel Cilento”

Pollica. Aveva intuito di essere in pericolo e infatti pochi giorni prima di essere assassinato,… Leggi tutto

7 Novembre 2024 - 22:11

Citroen presenta la nuova Ami a Eicma 2024

La nuova Ami rappresenta l'ultima novità di Citroen. In occasione della giornata inaugurale di Eicma… Leggi tutto

7 Novembre 2024 - 21:35

Migranti, Salvini: “Deve essere normale espellere chi delinque”

Il vice premier e ministro ha espresso preoccupazioni riguardo alla gestione dei cittadini stranieri irregolari… Leggi tutto

7 Novembre 2024 - 21:35

Volvo Trucks presenta a Ecomondo il veicolo più potente sul mercato

All'Ecomondo, la manifestazione dedicata alla sostenibilità e all'innovazione, Volvo Trucks ha presentato una selezione di… Leggi tutto

7 Novembre 2024 - 21:34

Auto: immatricolazioni in calo a ottobre

Le immatricolazioni di auto in Italia hanno subito un significativo calo nel mese di ottobre,… Leggi tutto

7 Novembre 2024 - 21:34

Zaia: “Dazi USA? Vedremo, ma l’Europa deve fare l’Europa”

Il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha espresso le sue opinioni riguardo ai possibili dazi… Leggi tutto

7 Novembre 2024 - 21:34