Gli agenti del Commissariato di Polizia Vasto Arenaccia hanno arrestato un algerino28enne per il reato di tentato furto con strappo aggravato
I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, transitando nel pomeriggio di ieri, in piazza Garibaldi angolo corso Umberto I hanno notato il ladro mentre apriva la cerniera di uno zaino portato in spalla da un 52enne napoletano che non si era accorto di nulla.
Prontamente i poliziotti sono intervenuti e dopo un breve inseguimento a piedi sono riusciti a bloccare il ladro.Stamani l’algerino è stato condotto al carcere di Poggioreale dopo essere stato dichiarato colpevole e condannato alla pena di un anno e mesi otto di reclusione ed al pagamento di una multa di euro 300,00.
Un giovane rapper siciliano sta sconvolgendo le onde radio con il suo nuovo singolo, un'esplosione… Leggi tutto
Non sarà il finale di stagione sognato da Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli, uscito… Leggi tutto
Se ami il cibo e desideri esplorare Napoli attraverso i suoi sapori autentici, il Tour… Leggi tutto
Il vestito è pronto, lo stemma pure, ma la bocca resta cucita. Perché a Napoli,… Leggi tutto
Una giovane ricercatrice ha fatto scalpore vincendo il prestigioso Premio Ornella Vittorioso, assegnato per una… Leggi tutto
Un’intera mattinata tra sabbia e plastica per imparare a rispettare il mare e diventare cittadini… Leggi tutto