Cronaca di Napoli

Napoli, la polizia sequestra alla Duchesca capi di abbigliamento contraffatti. IL VIDEO

Condivid

L’incisiva azione di contrasto all’illegalità diffusa, svolta dalla Polizia di Stato nel quartiere Mercato, ha consentito di individuare due depositi di capi di abbigliamento recanti firme di note griffe, palesemente false. Nel primo pomeriggio di oggi, gli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato”, con la collaborazione degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, in Vico 3° e 7° Duchesca, hanno sequestrato circa 400 capi di abbigliamento, recanti etichette Colmar, Stone Island, Armani, Monclair, Blauer, Kway e tante altre.
In ordine temporale, i poliziotti nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, hanno notato uno strano andirivieni di cittadini extracomunitari, all’altezza del civico 9 di Vico 3° Duchesca. Nell’attimo in cui i poliziotti sono discesi dall’auto, alcuni cittadini extracomunitari, sono fuggiti in direzioni diverse, abbandonando lungo il percorso dei capi di abbigliamento palesemente contraffatti.
All’interno dello stabile, precisamente sulle scale che conducevano ai piani, infatti, gli agenti hanno rinvenuto delle t-shirt mentre, all’interno di un appartamento ubicato al secondo piano, la cui porta era stata lasciata aperta, sono stati recuperati circa 150 capi di abbigliamento.
L’appartamento, di circa 35mq, è stato sequestrato così come il vestiario. Successivamente, al Vico 7° Duchesca, all’altezza del civico 43, analogo sequestro è stato effettuato in un appartamento di 20 mq, ubicato al piano terra, ove sono stati rinvenuti circa 250 capi di abbigliamento.

 


Articolo pubblicato il giorno 20 Ottobre 2017 - 18:45
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Attacco hacker agli archivi di InpsServizi: alcuni server bloccati

InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 22:11

Napoli, donna cade dal 30esimo piano di un albergo

Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:59

Putin: “Armi occidentali contro la Russia, risponderemo”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18

Superenalotto, il jackpot va a 34,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:16

Caserta, “Villa Mele” ancora aperta nonostante lo stop per gravi irregolarità

La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:05

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 21 novembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:44