Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria Mercato hanno denunciato in stato di libertà un cittadino del Marocco di 32 anni, per i reati di contraffazione ed alterazione o uso di marchi o segni distintivi.
I poliziotti hanno scoperto una vera e propria fabbrica di merce contraffatta in via Annunziata. L’attività era stata organizzata in un garage da cui gli agenti, poco prima di intervenire, hanno udito dei forti rumori di un macchinario.
Al suo interno hanno rinvenuto e sequestrato oltre 200 capi di abbigliamento e calzature riportanti noti marchi commerciali, due cucitrici elettriche di tipo industriale ed un centinaio di marchi da applicare sulla merce contraffatta.
Merce e locale sono stati sequestrati mentre il 32enne è stato denunciato.
Il Presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha presentato il piano denominato ReArm… Leggi tutto
Avellino – Una serie di furti "a raffica" nei supermercati della zona ha portato all'arresto… Leggi tutto
Nel corso di un'operazione condotta dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di… Leggi tutto
Al culmine della festa di Carnevale ha aggredito la compagna e poi ha ingaggiato una… Leggi tutto
Somma Vesuviana - Un'azienda leader nella produzione di elementi d'arredo è stata posta sotto sequestro… Leggi tutto
Blitz della Guardia di Finanza in provincia di Avellino: sequestrati quasi tre chili di droga.… Leggi tutto