Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio nel Rione Sanità, gli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., nella tarda serata di ieri, ha rinvenuto e sequestrato 10 proiettili calibro 7,65.
I proiettili erano stati occultati, all’interno di un piccolo sacchetto di plastica, in un anfratto di un muro perimetrale presente tra Via Villari e Gradini San Nicandro.
Non si esclude che il possessore dei proiettili, notato le varie pattuglie della Polizia di Stato presenti nel Rione Sanità, aveva pensato di disfarsene momentaneamente, per poi ritornare sul posto per recuperarli.
Giugliano – Una madre ha lanciato l'allarme dopo aver scoperto che l'uovo di Pasqua regalato… Leggi tutto
Nel cuore pulsante di Napoli, tra i vicoli colmi di turisti e appassionati di presepi,… Leggi tutto
Colpo grosso della Guardia di Finanza di Napoli a Ercolano: sequestrati 877.258 euro a una… Leggi tutto
Alife - C'è una controversia immobiliare dietro la sparatoria di ieri mattina al centro commerciale… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto