Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio nel Rione Sanità, gli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., nella tarda serata di ieri, ha rinvenuto e sequestrato 10 proiettili calibro 7,65.
I proiettili erano stati occultati, all’interno di un piccolo sacchetto di plastica, in un anfratto di un muro perimetrale presente tra Via Villari e Gradini San Nicandro.
Non si esclude che il possessore dei proiettili, notato le varie pattuglie della Polizia di Stato presenti nel Rione Sanità, aveva pensato di disfarsene momentaneamente, per poi ritornare sul posto per recuperarli.
Napoli – Nel tardo pomeriggio di oggi, un violento scontro tra un'auto e una moto… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha emesso un'ordinanza urgente per vietare l'utilizzo di locali… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Realizzati invece quattro 5 da… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 28 febbraio: BARI 81 85 33 47 75… Leggi tutto
Arzano - Centinaia di alunni delle scuole materne, elementari e medie, hanno sfilato per le… Leggi tutto
Papa Francesco nel primo pomeriggio di oggi, "dopo una mattinata trascorsa alternando la fisioterapia respiratoria… Leggi tutto