Gestiva una piazza di spaccio in via Tertulliano al rione Traiano insieme con due complici. E da oggi è finito nel carcere di Poggioreale per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, festeggiando nella maniera peggiore il suo 23esimo compleanno.
Ciro Capocelli è diventato un personaggio noto nel mondo del web per la sua intervista alla Rai diventata virale proprio su internet. Fu intervistato come tante altri abitanti del rione Traiano nelle immediatezza dell’omicidio del 17 enne Davide Bifolco ucciso da un carabiniere durante un posto di blocco.
In quella occasione Capocelli si fece intervistare mentre viaggiava su uno scooter senza casco e disse al giornalista che non aveva i soldi per pagare l’assicurazione e che non voleva fare pur avendo i soldi. Intervista condita da una serie di insulti allo Stato.
Oggi i carabinieri sono tornati in uno degli scantinati sequestrati dove fino a gennaio c’erano le principali piazze di spaccio. Capocelli era in un locale di via Tertulliano con Mariano Maiorano e Arsenio Miniero, 26 e 39 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine. Nello scantinato sono stati rinvenuti 8 grammi di cocaina, 3 di crack, un bilancino e 250 euro in contanti.
I tre, denunciati per violazione dei sigilli, sono stati rinchiusi nel carcere di Poggioreale per detenzione a fine di spaccio in concorso.
TOC non generata: nessun titolo trovato.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 24 dicembre: BARI 26 50 16 58 61… Leggi tutto
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Pozzuoli nella notte di ieri, culminando… Leggi tutto
A Napoli, come in molte altre grandi città, le difficoltà quotidiane non mancano. Tuttavia, negli… Leggi tutto
Nella giornata di oggi, dall'Ostello di Campo Imperatore giungono notizie preoccupanti riguardo la situazione di… Leggi tutto
Momenti di paura si sono vissuti a Licola durante uno spettacolo del circo M. Orfei,… Leggi tutto
Un episodio spiacevole ha segnato un evento natalizio a Venezia, durante il quale un gruppo… Leggi tutto