Cronache della Campania Logo
Ha atteso a bordo della sua auto la presunta rivale in amore ed ha cercato di investirla. E’ stata prontamente arrestata dai militari dell’arma ed è stata rinchiusa in una cella del carcere femminile di Pozzuoli con l’accusa di tentato omicidio. E’ accaduto lo scorso 21 ottobre. La Procura della Repubblica di Napoli ha convalidato l’arresto nei confronti della 57enne del Vomero che si è resa protagonista del gesto nei confronti di un’ infermiera 26enne.
L’investimento è avvenuto proprio nei pressi dell’ospedale Fatebenefratelli quando la 26enne aveva appena terminato il suo turno. Il motivo dell’investimento una presunta relazione tra l’infermiera ed un giovane poco più che trentenne. Secondo alcune indagini condotte dai militari l’infermiera non aveva nessuna relazione con la donna, si è trattato di un semplice equivoco.
Intanto la giovane è ancora ricoverata, le condizioni non sono gravi ma a causa delle ferite riportate è ancora sotto osservazione.
Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto
Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto
Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto
Napoli - L'aria frizzante della Pasquetta partenopea si mescola a un profumo inebriante di casatielli,… Leggi tutto
Le persone sognano di esplorare l'Italia perché offre l'opportunità di passeggiare per le storiche strade… Leggi tutto