Sono partite questa mattina le operazioni di montaggio delle telecamere per la sicurezza al Rione Sanita’ a Napoli. Entro la meta’ del mese di novembre gli impianti saranno attivi.
Da stasera sara’ attivato invece l’impianto di pubblica illuminazione allestito dalla Regione Campania sul lato esterno della tribuna dello stadio “Collana” al Vomero, con i riflettori su piazza Quattro Giornate.
Questa mattina, inoltre, a Palazzo Santa Lucia si e’ tenuta una riunione operativa al quale hanno partecipato i rappresentanti delle forze dell’ordine e il presidente dell’Ottava Municipalita’ Apostolos Paipais, per avviare il progetto di potenziamento della videosorveglianza a Scampia. Definite le procedure, gli impianti saranno attivati entro la prossima primavera.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto