Flash News

Napoli, incendio al borgo Sant’Antonio Abate: 57enne muore scivolando dal balcone per sottrarsi alle fiamme

Condivid

Sarebbe scivolata dopo aver scavalcato una ringhiera la donna russa di 57 anni vittima di un incendio a Napoli nel Borgo Sant’Antonio. La donna nel tentativo di sottrarsi alle fiamme, ha scavalcato la ringhiera del balcone ed e’ rimasta in attesa dei soccorsi ma poi sarebbe scivolata cadendo nel vuoto.
Inutili i soccorsi per la cinquantenne, che e’ deceduta nell’impatto al suolo. Le fiamme hanno interessato due palazzoni in via Giustiniani.
Diversi i feriti, i soccorritori parlano di sei persone. Il rogo non e’ ancora del tutto domato. I vigili del fuoco hanno dovuto pompare acqua da un appartamento vicino in quanto il vicolo dove e’ scoppiato l’incendio e’ angusto.
Sulle cause dell’incendio e sulla dinamica della morte della donna non c’e’ ancora chiarezza. La tragedia si è consumata intorno alle 4.30 in vico Lorenzo Giustiniani, stretta stradina della zona del borgo Sant’Antonio Abate.
L’incendio ha danneggiato anche uno stabile vicino.Le 15 famiglie residenti nelle due palazzine d’epoca sono state sgomberate. Sul posto e’ intervenuta la polizia di Stato.


Articolo pubblicato il giorno 15 Ottobre 2017 - 10:13
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Benevento, in casa bilancino e 14mila euro custoditi in buste sottovuoto: denunciata una 44enne

Benevento. Le hanno trovato in casa dei soldi custoditi in parte sottovuoto. E' la 'scoperta'… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 19:59

Manfredi: Piattaforme sul lungomare di Napoli? Speriamo una per l’estate”

Napoli -"Adesso vediamo, ci auguriamo di realizzarne almeno una per la prossima estate". Così il… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 19:52

Carabiniere fuori servizio sventa furto d’auto e mette in fuga i ladri

Un carabiniere del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, libero dal servizio, ha… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 19:45

Papa Francesco, il Vaticano: “Lievi miglioramenti nella criticità”

Roma-  "Le condizioni cliniche del Santo Padre nella loro criticità dimostrano un lieve miglioramento. Anche… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 19:35

Acerra, la polizia scientifica per 8 ore nella casa della piccola Giulia

Acerra - Bimba sbranata dal cane di famiglia, la polizia scientifica ha lasciato la casa… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 19:19

Trentola Ducenta: 19enne trovato con armi e droga in casa, arrestato

Trentola Ducenta  – Un blitz dei Carabinieri ha portato all’arresto di un giovane di appena… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 19:10