Ancora una volta la facciata monumentale del Cardarelli si è illuminata, stavolta di verde, per comunicare l’avvio di una importante giornata dedicata alla salute.
Domani dalle 9.00 alle 15.00 quattro ambulatori della palazzina M si apriranno alla città per dare spazio alla prevenzione dell’ictus cerebrale. L’occasione è quella della Giornata Mondiale, il World Stroke Day, durante la quale l’azienda ospedaliera ha scelto di attivarsi per visite gratuite e sensibilizzare sui fattori di rischio.
Quanti vorranno portano raggiungere il Cardarelli e sottoporsi (senza alcuna prenotazione) a schede di valutazione. Saranno poi i medici a stabilire, se necessario, di fare subito anche un ecodoppler carotideo. «Un’occasione in più nella quale il Cardarelli – in linea con gli indirizzi del Presidente De Luca – ha scelto di essere al fianco dei cittadini, non solo nell’emergenza ma anche nella prevenzione.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto