Il Nucleo Polizia Turistica di Chiaia della Polizia Municipale di Napoli ha intercettato un tassista abusivo tradito dall’annuncio affisso in una tabaccheria sul Corso Secondigliano e divulgato sui social.
Gli agenti dopo aver contattato il soggetto che si proponeva per servizi di trasporto persone e verificato l’effettiva disponibilità per un accompagnamento agli scavi di Pompei con partenza dal Museo Archeologico lo hanno fermato appena aveva fatto salire a bordo le due turiste in partenza per gli scavi archeologici.
L’abusivo è stato verbalizzato ai sensi dell’art. 85 CdS per aver adibito a noleggio con conducente il proprio veicolo senza la prescritta autorizzazione e annotazione sulla carta di circolazione, con conseguente fermo amministrativo del veicolo.
Nel corso dei successivi interventi, presso la Stazione Centrale di Piazza Garibaldi, sono stati controllati n. 18 veicoli adibiti a trasporto pubblico non di linea verbalizzando 5 tassisti, per comportamento irregolare durante lo svolgimento del servizio, con relativa segnalazione al Corso Pubblico. Inoltre all’interno del Porto è stato verbalizzato un NCC (veicolo a noleggio con conducente) perché svolgeva abusivamente l’attività di taxi al Molo Beverello.
A Coverciano, cuore pulsante del calcio italiano, si è concluso l’ultimo corso per Direttori Sportivi… Leggi tutto
Milano, 22 novembre 2024 – Si è conclusa oggi la Milano Music Week 2024 di… Leggi tutto
Un episodio di cronaca ha coinvolto quattro giovani di età tra i 16 e i… Leggi tutto
Oltre 500.000 biglietti sono stati venduti per il tour Cremonini Live25, decretando un notevole successo… Leggi tutto
Napoli. Giovani rapinatori in fuga nella zona di piazza Mercato: uno arrestato e l'altro ricercato.… Leggi tutto
L'Associazione Culturale Arte Reale apre la mostra-concorso "GRAY" il 25 novembre 2024 alle 18:00, presso… Leggi tutto