Nemmeno contro Latina è arrivato il primo successo stagionale del Cuore Napoli Basket. I laziali hanno espugnato il PalaBarbuto per 91 – 83 lasciando i partenopei all’ultimo posto in classifica. Nel post gara, la disamina di Coach Francesco Ponticiello sul match:
”Non avevamo preparato questa gara come una guerra, certo sapevamo che era importante vincere ma non averlo fatto non è necessariamente un dramma. Se la troppa voglia di vincere ci ha fregato? Non credo, piuttosto credo che siamo stati troppo impazienti in alcuni momenti della gara; in certi momenti serve intelligenza cestistica. Sapevamo che affrontare Latina non sarebbe stata di certo una passeggiata, la loro esperienza e la loro amalgama sono stati fattori fondamentali ai fini del risultato finale. Dal canto nostro abbiamo fatto fatica a difendere nel modo in cui avevamo preparato la gara. Devo ammettere che non abbiamo pienamente rispettato il piano partita. Essere più continui nell’arco dei 40′ sarà la chiave per la svolta. Certamente abbiamo sofferto a rimbalzo, ma molti dei 42 rimbalzi totali catturati dai nostri avversari sono arrivati negli ultimi minuti di gioco”.
Mario Miccio
Una profonda buca è stata scoperta in corrispondenza del binario di seconda linea della stazione… Leggi tutto
NAPOLI. Minacce di morte e pressioni estorsive per un debito usurario: un uomo è finito… Leggi tutto
Samuele Bersani annuncio sui social di essere guarito 50 giorni dopo dell'annuncio di stop del… Leggi tutto
Un uomo di 38 anni è stato ferito in seguito a un accoltellamento avvenuto al… Leggi tutto
A Giugliano in Campania, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia locale hanno arrestato due… Leggi tutto
Montecatini Terme La polizia del commissariato di Montecatini Terme ha arrestato due ventenni italiani di… Leggi tutto