Cronaca di Napoli

Napoli, arrestato il ‘pony express’ della droga di San Giovanni a Teduccio

Condivid

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Giovanni Barra hanno arrestato un pregiudicato di 26 anni, Ciro Iadelise, per il reato di detenzione, ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Una serrata attività investigativa, tesa al contrasto dello spaccio di droghe pesanti, ha condotto i poliziotti sulle tracce di un motociclista che spacciava droga in maniera itinerante, effettuando le consegne in sella a un motoveicolo previo accordo telefonico. Un servizio di appostamento effettuato sul Corso San Giovanni, in entrambe le direzioni, ha consentito di intercettare il motociclista e di seguirlo, con grandi difficoltà per non essere notati ed assistevano ad un incontro con altro motocilista, che, appena giungeva lo Iadelise gli consegnava qualcosa che lo stesso intascava rapidamente e consegnando all’avventore qualche cosa.
L’intenso traffico non consentiva di fermare nessuno dei due motociclisti, ma l’altro equipaggio riusciva ad intercettare poco distante lo Iadelise ed a seguirlo fino alla via Principe di Sannicandro dove scendeva dalla moto e si accovacciava in un angolo tra un muro in disfacimento e la parete di un magazzino in disuso apprestandosi a nascondere qualcosa.
In quel preciso momento veniva bloccato e trovato in possesso di una bustina di plastica contenente 25 involucri di plastica termosaldata con all’interno polvere bianca. Sottoposto a perquisizione personale i poliziotti trovavano altri 4 involucri della medesima fattura , la somma di 75 euro ed un telefono cellulare.La sostanza analizzata dal Gabinetto di Polizia Scientifica risultava essere cocaina per un peso lordo di circa 6 grammi che veniva sequestrata insieme al denaro ed al telefonino.
Notiziata l’Autorità giudiziaria , lo Iadelise veniva arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto nella mattinata di domani.


Articolo pubblicato il giorno 22 Ottobre 2017 - 14:59
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, non ci sarà alcun assalto dei Maranza: era solo un bluff social

Napoli- Non ci sarà alcun assalto dei Maranza a Napoli o al Sud: da stanotte… Leggi tutto

28 Febbraio 2025 - 17:43

Quote Serie A: Napoli-Inter vale il primato, Atalanta con il Venezia per l’aggancio

Milano, 28 febbraio – Il campionato di Serie A entra nel vivo con un weekend… Leggi tutto

28 Febbraio 2025 - 17:20

Inter, Inzaghi: “La bestemmia di Lautaro? Mai sentita una parolaccia da lui, è persona di valori”

Alla vigilia del big match tra Napoli e Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha… Leggi tutto

28 Febbraio 2025 - 17:13

Napoli Inter, Inzaghi: “Gara importante ma non decisiva. Thuram dal 1′? Sta bene, ma valuteremo domani”

Alla vigilia del big match tra Napoli e Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha… Leggi tutto

28 Febbraio 2025 - 17:06

Arzano in festa: successo per la terza edizione di “Ti conosco mascherina?”

Grande successo questa mattina ad Arzano per la sfilata della terza edizione di "Ti conosco… Leggi tutto

28 Febbraio 2025 - 16:59

Giugliano, scoppia rogo in appartamento: morta una donna

Tragedia a Giugliano in Campania: nel pomeriggio, un incendio è divampato in un appartamento di… Leggi tutto

28 Febbraio 2025 - 16:51