Punti Chiave Articolo
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Dante hanno arrestato Luigi Stesino, napoletano di 63 anni, soprannominato “O’ Ciucco”, responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri sera i poliziotti, opportunamente nascosti, hanno cominciato ad osservare l’abitazione dell’uomo in via Ventaglieri dopo che da un’attività investigativa era emerso che lo stesso poteva svolgere attività di spaccio di droga.
Dopo alcuni minuti di attesa gli agenti hanno avuto riscontro su quanto indagato. Infatti due giovani avevano raggiunto l’appartamento dello Stesino il quale, dopo aver ricevuto del denaro, ha prelevato da un cassonetto della spazzatura di fronte casa sua della droga.
I poliziotti sono intervenuti bloccando il 63enne trovato in possesso della somma di 310,00 euro. La droga invece, circa 13 grammi di cocaina, è stata rinvenuta nel cassonetto e sequestrata.
Luigi Stesino, che ha diversi precedenti di polizia, è ora in attesa del giudizio direttissimo di stamane.
Un gesto crudele ha scosso la comunità di Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno.… Leggi tutto
Il cardinale Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, ha mostrato un gesto di solidarietà servendo ai… Leggi tutto
Una pattuglia di militari del Raggruppamento Campania, coinvolto nell'operazione 'Strade Sicure', ha effettuato un intervento… Leggi tutto
Un'aquila reale, esemplare maschile di circa 4 chili e con apertura alare di 2 metri,… Leggi tutto
Sessa Aurunca. La comunità di Maiano, frazione di Sessa Aurunca, è stata sconvolta nella notte… Leggi tutto
Cusano Mutri. Disavventura natalizia per due famiglie napoletane, rimaste intrappolate nelle loro auto a causa… Leggi tutto