Era ai domiciliari con il braccialetto elettronico e nel corso dei controlli della Polizia fu sorpreso in compagnia di un ricettatore: Arrestato e condotto in carcere.
Era stato arrestato a seguito di una rapina commessa a Riccione nel mese di luglio 2016, e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.
Gli agenti del Commissariato di Polizia “S. Ferdinando, nel corso di un controllo effettuato a persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, trovarono il pregiudicato in compagnia di un pizzaiolo-ricettatore.
Luigi Sena, di 32enne del quartiere Chiaia, nella giornata di ieri, è stato arrestato dagli stessi agenti del Commissariato di Polizia S. Ferdinando che, a seguito di quella violazione, gli hanno notificato un provvedimento di sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con il carcere, emesso dal G.I.P. del Tribunale di Rimini.
Pollica. Aveva intuito di essere in pericolo e infatti pochi giorni prima di essere assassinato,… Leggi tutto
La nuova Ami rappresenta l'ultima novità di Citroen. In occasione della giornata inaugurale di Eicma… Leggi tutto
Il vice premier e ministro ha espresso preoccupazioni riguardo alla gestione dei cittadini stranieri irregolari… Leggi tutto
All'Ecomondo, la manifestazione dedicata alla sostenibilità e all'innovazione, Volvo Trucks ha presentato una selezione di… Leggi tutto
Le immatricolazioni di auto in Italia hanno subito un significativo calo nel mese di ottobre,… Leggi tutto
Il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha espresso le sue opinioni riguardo ai possibili dazi… Leggi tutto