ULTIMO AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2024 - 22:41
12.2 C
Napoli

Napoletano arrestato a Brescia per stalking

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aveva dovuto richiedere l’intervento della polizia già tre volte perché il suo ex fidanzato non lasciava in pace prima che la Polizia locale di Brescia arrestasse il suo persecutore. L’ultimo atto si è consumato lo scorso 30 settembre quando lo stalker, un uomo 51enne originario di Napoli, ha obbligato l’ex fidanzata, una donna di 42anni residente a Milano, a chiudersi nel negozio via Montello in cui lavorava per paura che l’uomo potesse farle del male.
Quando gli agenti della locale sono intervenuti sul posto hanno visto l’uomo prendere a calci e pugni la vetrina dell’attività mentre insultava e minacciava la donna. Da diversi mesi i due avevano una relazione sentimentale che fin da subito si era dimostrata burrascosa a causa della gelosia morbosa del cinquantunenne che non voleva che la sua compagnia parlasse o avvesse nessun tipo di rapporto al di fuori della loro relazione.
Per questo motivo la vittima aveva provato a troncare la storia, ma l’uomo non aveva accettato questa decisione iniziando a perseguitarla.


Articolo pubblicato il giorno 31 Ottobre 2017 - 17:32

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento