Cronaca Salerno

Molestavano giovani calciatori negli spogliatoi: arrestato il secondo orco

Condivid

Arrestato con l’accusa di pedofilia viene ricoverato a Villa Chiarugi perché incapace di intendere e di volere. L. B., trentasette anni di Cetara, offriva venti euro ai ragazzini neanche quattordicenni per il proprio piacere.
Già noto ai carabinieri di Vietri sul Mare, competenti anche su Cetara, L. B. era già in libertà vigilata con obbligo di curarsi perché più volte sorpreso ad infastidire i ragazzini.
Contro di lui, in più occasioni, si erano scagliati i genitori del piccolo comune della Costiera chiedendo interventi concreti.
Fino a qualche settimana fa, l’uomo era solito masturbarsi alla presenza dei piccoli ma, da qualche tempo, le sue abitudini erano peggiorate. Si recava presso il campo sportivo dove i ragazzini giocano a calcio e li importunava nei bagni. Una vicenda abbastanza conosciuta a Cetara, come riporta Il Mattino, tanto che diverse sono state le sollecitazioni ad intervenire giunte ai carabinieri e poi conclusesi con una vera e propria rivolta dei genitori che hanno aggredito e malmenato il giovane uomo.
Ci sarebbe anche un video che un ragazzino avrebbe girato nei bagni del campo sportivo e che poi sarebbe stato diffuso attraverso whatsapp. Per questo motivo diversi minorenni, nelle scorse settimane sono stati convocati in procura per essere sentiti dal magistrato: tutti hanno negato di aver avuto rapporti con il L. B., eccetto uno che ha ammesso di aver preso venti euro, che gli erano stati buttati sul pavimento del bagno, per masturbare il trentasettenne.
Lo zio di uno dei ragazzini ha trovato l’uomo nel bagno insieme ad un bambino e, chiamati gli altri genitori, lo hanno preso a botte. I carabinieri poi hanno scoperto che spesso in quel bagno si presentava anche un altro uomo, il cinquantasettenne. L.A. che, convocato in caserma, avrebbe portato a proprio discapito una conversazione telefonica nella quale commentava assieme a L. B. cosa questi faceva con quei ragazzini addebitando a lui qualsiasi responsabilità.
Ulteriori approfondimenti investigativi, hanno fatto emergere però gravi indizi anche nei suoi confronti e nella giornata di ieri è stato arrestato on l’accusa d pedofilia anche il cinquantasettenne L.A.
L’uomo, come disposto dal gip Stefano Berni Canani, è stato trasferito in una cella di isolamento presso il carcere di Vallo della Lucania..


Articolo pubblicato il giorno 24 Ottobre 2017 - 08:29
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Tragedia del Faito, i periti in arrivo sul luogo del disastro

L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 20:06

Tragedia di Pasqua in agriturismo: 74enne muore durante il pranzo

Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:14

Pasquetta 2025, Napoli nel caos: tassisti in rivolta

Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:02

Avellino promosso e Papa morto: la maledizione continua dal 1958

Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:44

Capello: “Scudetto? Napoli è favorito, ma Conte non si lamenti”

Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:31

Napoli intravede lo scudetto ma lo sfogo di Conte divide i tifosi

Napoli - L'aria frizzante della Pasquetta partenopea si mescola a un profumo inebriante di casatielli,… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:21