Campania

Minaccia la moglie con una pistola: arrestato 51enne di Villa Literno

Condivid

I carabinieri della Stazione di Villa Literno, in via Ombrone, hanno proceduto all’arresto per detenzione illegale di arma alterata e da guerra e relativo munizionamento, di Vincenzo Diana , di 51 anni, residente a Villa Literno.
I militari dell’Arma sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo su richiesta della moglie convivente la quale ha riferito di essere stata minacciata dal marito con una pistola. A seguito dell’accurata perquisizione domiciliare, in cucina, sotto al frigorifero, i militari dell’Arma hanno rinvenuto una pistola Beretta cal. 9 mm. con matricola cancellata, completa di caricatore per munizionamento da guerra e 5 munizioni. Inoltre, all’interno del cassetto di un mobile della camera da letto, sono stati rinvenuti 59 bossoli cal. 9 di cui 28 da guerra, 28 proiettili del medesimo calibro di cui 3 da guerra.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Diana è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale


Articolo pubblicato il giorno 18 Ottobre 2017 - 10:51
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caserta, vendeva orologi di lusso senza licenza: scatta il sequestro

La polizia di Caserta ha sequestrato vari oggetti preziosi ad un influencer, per un valore… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 07:02

Oroscopo di oggi 25 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Oroscopo di oggi 25 febbraio 2025, le stelle si allineano in modo particolare, influenzando ogni… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 06:33

Ansia ad Orta di Atella: Ciro del Gavio scomparso da domenica sera

Ora di ansia ad Orta di Atella per la scomparsa di  Ciro del Gavio. Il44enne… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 22:14

Germania: Merz neo-cancelliere ma preoccupa la considerevole crescita di AFD

Friedrich Merz, leader della CDU e prossimo cancelliere tedesco punta alla Grosse Koalition con i… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 21:42

Marotta: “Scudetto Inter? Giochi ancora aperti”

L'Inter si prepara ad affrontare un momento cruciale della stagione, con lo scudetto nel mirino… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 21:06

Anche don Ferrari spiato da Paragon: due procure indagano

Si allunga la lista delle vittime del software Graphite, prodotto dall’azienda Paragon Solutions, utilizzato per… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 20:20