Lettere. “Buono onesto ed operoso, amato e stimato da tutti lascia sulla terra le tracce luminose delle sue grandi virtù”, con questo messaggio la pagina ufficiale della pizzeria gragnanese annuncia il decesso di ‘O Zi Aniello, anima dell’omonimo locale sito tra Gragnano e Lettere.
La pizzeria, conosciuta in tutta la provincia di Napoli ed oltre, accoglieva clienti da tutte le zone della Campania. Famosa la specialità della casa, chiamata da tutti “La pizza con le noci”.
In occasione della canonizzazione di Maria Teresa di Calcutta, Papa Francesco offrì il pranzo a 1500 bisognosi e poveri provenienti dalla maggior parte dei dormitori delle case delle suore della religiosa albanese in Italia. In quell’occasione fu presente anche tutto lo staff della pizzeria “‘O Zi Aniello”. Tanti i messaggi di cordoglio espressi sui social per un uomo diventato ormai un simbolo.
Napoli – Nel tardo pomeriggio di oggi, un violento scontro tra un'auto e una moto… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha emesso un'ordinanza urgente per vietare l'utilizzo di locali… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Realizzati invece quattro 5 da… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 28 febbraio: BARI 81 85 33 47 75… Leggi tutto
Arzano - Centinaia di alunni delle scuole materne, elementari e medie, hanno sfilato per le… Leggi tutto
Papa Francesco nel primo pomeriggio di oggi, "dopo una mattinata trascorsa alternando la fisioterapia respiratoria… Leggi tutto