Lettere. “Buono onesto ed operoso, amato e stimato da tutti lascia sulla terra le tracce luminose delle sue grandi virtù”, con questo messaggio la pagina ufficiale della pizzeria gragnanese annuncia il decesso di ‘O Zi Aniello, anima dell’omonimo locale sito tra Gragnano e Lettere.
La pizzeria, conosciuta in tutta la provincia di Napoli ed oltre, accoglieva clienti da tutte le zone della Campania. Famosa la specialità della casa, chiamata da tutti “La pizza con le noci”.
In occasione della canonizzazione di Maria Teresa di Calcutta, Papa Francesco offrì il pranzo a 1500 bisognosi e poveri provenienti dalla maggior parte dei dormitori delle case delle suore della religiosa albanese in Italia. In quell’occasione fu presente anche tutto lo staff della pizzeria “‘O Zi Aniello”. Tanti i messaggi di cordoglio espressi sui social per un uomo diventato ormai un simbolo.
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto
Raccontare Castellammare in maniera costruttiva facendo leva su un materiale umano di primissima qualità. “Rosso… Leggi tutto
Sarà potenziata la sicurezza sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Campania per contrastare il… Leggi tutto
In Campania, la Capitaneria di Porto ha avviato operazioni di controllo intensificato sui prodotti ittici,… Leggi tutto
Il Conca Film Festival (CFF 24) si è concluso con risultati superiori alle aspettative, attirando… Leggi tutto