Attualità

Lecce: preso gruppo criminale per immigrazione clandestina

Condivid

I finanzieri del Nucleo di Polizia tributaria di Lecce, dello Scico di Roma e della Sezione Operativa navale di Otranto (Lecce) stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare restrittiva della libertà personale nei confronti di sette persone ritenute appartenenti ad un gruppo criminale trans-nazionale dedito al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina via mare. L’inchiesta è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Lecce.


Articolo pubblicato il giorno 19 Ottobre 2017 - 11:39
Antonio Esposito

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Esposito

Ultime Notizie

Napoli, ufficiale il rinnovo di Mathias Olivera fino al 2030

NAPOLI – Il Napoli e Mathías Olivera proseguono insieme: il club partenopeo ha ufficializzato il… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 11:05

Al via udienza per ex capi ultrà di Milan e Inter: chiesto il risarcimento da club e Lega Serie A

MILANO – Si è aperto oggi, nell’aula bunker di fronte al carcere di San Vittore,… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 10:47

Napoli, non vuole aspettare il turno e danneggia il pronto soccorso all’ospedale del Mare

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti nel pronto soccorso dell’Ospedale del Mare… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 08:53

Incidente tra bus a Barcellona, coinvolta scolaresca italiana: una donna ferita gravemente

Un grave incidente è avvenuto a Barcellona, dove due bus si sono scontrati, causando il… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 08:20

La Dia sequestra beni a imprenditrice immobiliare legata al clan Partenio

La Direzione Investigativa Antimafia ha eseguito un provvedimento di confisca emesso dal Tribunale di Napoli… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 08:08

Giugliano, traffico di carburante e carte clonate: arrestati Vincenzo ed Elisa Mallardo

Giugliano – Il traffico illecito di carburante alimentato da carte prepagate falsificate continua a rappresentare… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 07:59