Flash News

Las Vegas, spari al concerto: 2 morti e 24 feriti. Ucciso l’assalitore

Condivid

Due morti e 24 feriti é il primo bilancio della sparatoria nella zona dei casino’ di Las Vegas. Una persona armata , che è stata uccisa dalla polizia, ha preso di mira le persone sulla Strip di Las Vegas Strip e uno sconosciuto ha sparato sulla folla dalle finestre del Mandalay Bay Resort and Hotel, secondo le prima confuse testimonianze dalla città del Nevada, mecca Usa del gioco d’azzardo. L’assalto è avvenuto al festival di musica country Route 91 Harvest che era in corso di fronte al Mandalay Bay. La polizia è intervenuta isolando la zona e sta dando la caccia agli assalitori, il cui numero è ancora imprecisato il numero degli sparatori. Secondo la Cnn uno degli assalitori sarebbe morto. La portavoce dell’ospedale universitario di Las Vegas Danita Cohen ha detto che la struttura sta accogliendo “diversi” feriti da arma da fuoco. Su Twitter i testimoni dicono di spari dai 29esimo piano dell’albergo e di una guardia della sicurezza colpita al 32esimo piano. Gli spettatori del festival hanno riferito di colpi di arma automatica.


Articolo pubblicato il giorno 2 Ottobre 2017 - 09:04
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli: inaugurata palestra ‘Mappatella gym’ sulla spiaggia del lungomare

Napoli - Una palestra all’aperto in riva al mare, pubblica e completamente gratuita: è "Mappatella… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 13:50

Salerno Letteratura e Mokapimm insieme per una call speciale dedicata ai racconti paradossali

Un'opportunità unica per scrittori emergenti arriva da Salerno Letteratura e Mokapimm, che lanciano una call… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 13:42

Torre Annunziata, demolito capannone industriale abusivo

Torre Annunziata – Nell'ambito delle operazioni di contrasto all'abusivismo edilizio, priorità della Procura della Repubblica,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 13:35

Da sabato 1 marzo al Teatro Nuovo di Napoli andrà in scena Afànisi di Alessandro Paschitto

Afànisi, lo spettacolo teatrale di Alessandro Paschitto in scena al Teatro Nuovo di Napoli il… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 13:21

Napoli, arriva il divieto di soggiorno per Gennaro Belaeff: uomo del clan Elia

Napoli- A luglio scorso dopo la sua scarcerazione ci una festa con fuochi d'artificio al… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 13:11

Lo storico Carnevale di Palomonte 2025 celebra il cinema con un omaggio speciale

Il carnevale di Palomonte, rinomato evento nel salernitano, quest'anno si presenta con il tema “Sotto… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 13:07