Il Barcellona è deciso ad acquistare un difensore centrale di peso per la prossima stagione, e avrebbe già individuato nel napoletano Kalidou Koulibaly l’obiettivo principale.
Lo scrive, sia sull’edizione in edicola che su quella online, il quotidiano ‘Mundo Deportivo’ precisando che un osservatore blaugrana era allo stadio Olimpico sabato scorso per seguire il franco-senegalese nel match poi vinto contro la Roma.
Il giornale ricorda che Koulibaly ha un contratto con il Napoli fino al giugno del 2021 ma che il calciatore e il suo procuratore Bruno Satin hanno la promessa del presidente De Laurentiis di una cessione in estate nel caso arrivi un’offerta molto conveniente sia per il club che per il giocatore.
De Laurentiis avrebbe anche già fissato il prezzo, in 60 milioni di euro.
Il Barca ritiene questa richiesta troppo alta, ma continuerà a seguire il difensore nel corso dei prossimi mesi. Il ‘Mundo Deportivo’ scrive anche che nei mesi scorsi, dopo il passaggio di Neymar al Paris SG, l’agente Mino Raiola aveva offerto Lorenzo Insigne alla dirigenza catalana, ma che poi non se n’era fatto niente.
Articolo pubblicato il giorno 17 Ottobre 2017 - 13:45