Ultime Notizie

La pizza in giallo alla pizzeria Trianon. Presentazione del libro Sette delitti a suon di Tango

Condivid

Riparte dopo la pausa estiva la partnership tra la storica Pizzeria Trianon da Ciro e Rogiosi Editore. Dopo il successo di “Pizziamoci un libro”, i due prestigiosi marchi hanno dato vita a un nuovo ciclo di appuntamenti, Pizza in Giallo. Protagonisti, assieme alla  famosa pizza dello storico locale di Via Pietro Colletta a Napoli, i  gialli della casa editrice. Al termine di ogni presentazione, i partecipanti potranno gustare una pizza e una  bibita e portare a casa un libro; il tutto al prezzo simbolico di 10 euro. Il primo giallo, Sette delitti a suon di tango, sarà presentato mercoledì 25 ottobre, a partire dalle 19.30. Si tratta di una raccolta di sette racconti firmati da Renato Salvetti, Tullia Cautiello, Bruno Ippolito, Mara Fortuna e Giuseppe.
Il fil rouge che li lega è la colonna sonora, il tango, che sarà protagonista anche durante la presentazione, grazie ai ballerini  Maria Teresa Giannetti e Giuseppe Tucci.


Articolo pubblicato il giorno 23 Ottobre 2017 - 08:57
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Castel Volturno, crolla muro su un terrazzo:4 feriti

Un crollo improvviso  ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 22:35

Tragedia del Faito, i periti in arrivo sul luogo del disastro

L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 20:06

Tragedia di Pasqua in agriturismo: 74enne muore durante il pranzo

Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:14

Pasquetta 2025, Napoli nel caos: tassisti in rivolta

Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:02

Avellino promosso e Papa morto: la maledizione continua dal 1958

Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:44

Capello: “Scudetto? Napoli è favorito, ma Conte non si lamenti”

Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:31