Riparte dopo la pausa estiva la partnership tra la storica Pizzeria Trianon da Ciro e Rogiosi Editore. Dopo il successo di “Pizziamoci un libro”, i due prestigiosi marchi hanno dato vita a un nuovo ciclo di appuntamenti, Pizza in Giallo. Protagonisti, assieme alla famosa pizza dello storico locale di Via Pietro Colletta a Napoli, i gialli della casa editrice. Al termine di ogni presentazione, i partecipanti potranno gustare una pizza e una bibita e portare a casa un libro; il tutto al prezzo simbolico di 10 euro. Il primo giallo, Sette delitti a suon di tango, sarà presentato mercoledì 25 ottobre, a partire dalle 19.30. Si tratta di una raccolta di sette racconti firmati da Renato Salvetti, Tullia Cautiello, Bruno Ippolito, Mara Fortuna e Giuseppe.
Il fil rouge che li lega è la colonna sonora, il tango, che sarà protagonista anche durante la presentazione, grazie ai ballerini Maria Teresa Giannetti e Giuseppe Tucci.
Roma."Basta, mi sento male. Fa male. Dio, perché?". Sono queste le parole strazianti che emergono… Leggi tutto
La Juve Stabia prende posizione sulle polemiche sollevate dall'esultanza dei propri tifosi dopo il gol… Leggi tutto
L'accordo per il trasporto pubblico a Napoli è stato raggiunto in extremis, garantendo l'apertura di… Leggi tutto
Un pensionato napoletano di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco… Leggi tutto
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto