La consuetudine vuole che le coppie di sposi nel giorno del loro matrimonio facciano foto romantiche con tanto di tramonto . Tuttavia per due giovani di Birmingham, Matthew Lund e sua moglie Carly, la tradizione doveva essere infranta.
Infatti la neo-coppia ha deciso di accodarsi ad una nuova moda che risale al matrimonio di due olandesi. Infatti questi due sposi sono stati pizzicati dal fotografo mentre lei, in abito da sposa bianco, era impegnata a praticare del sesso orale al suo neo-marito.
Così per gioco Matthew e Carly si sono fatti scattare una foto simile: lui con i pantaloni abbassati e il pugno alzato in segno di vittoria, lei abbassata in abito bianco davanti a lui.
A detta dei due sposi questo scatto era stato pianificato, anzi, era solo un modo per ironizzare sulla faccenda dei due olandesi, ciò nonostante non si sa se il “gesto” è stato davvero consumato o no.
Le conseguenze della foto sono state a dir poco eclatanti: gli amici hanno apprezzato l’ironia, lo scatto ha fatto il giro del web, le famiglie sono rimaste in imbarazzo e le autorità dell’isola di Rodi, dove ha avuto luogo il matrimonio, si son sentite a dir poco offese.
Così il sindaco in accordo con il vescovo ha vietato le celebrazioni di matrimoni tra coppie di stranieri nel gettonatissimo monastero di san Paolo, impedendo difatti a coppie “serie” di sposarsi in un vero e proprio paradiso terrestre.
Clicca qui per guardare la foto
Un episodio di violenza familiare ha sconvolto la tranquilla cittadina di San Nicola la Strada.… Leggi tutto
Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella è il "miglior comunicatore pubblico". E' questa la motivazione… Leggi tutto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Volturara Irpina , durante controlli mirati alla prevenzione e… Leggi tutto
Il giudice per l’udienza preliminare (GUP) ha condannato a pene variabili tra i 3 anni… Leggi tutto
Il Cineforum di Arci Movie al Cinema Pierrot di Napoli inaugura la sua 34esima edizione,… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Civitavecchia ha messo in atto un'operazione di successo che ha… Leggi tutto