La consuetudine vuole che le coppie di sposi nel giorno del loro matrimonio facciano foto romantiche con tanto di tramonto . Tuttavia per due giovani di Birmingham, Matthew Lund e sua moglie Carly, la tradizione doveva essere infranta.
Infatti la neo-coppia ha deciso di accodarsi ad una nuova moda che risale al matrimonio di due olandesi. Infatti questi due sposi sono stati pizzicati dal fotografo mentre lei, in abito da sposa bianco, era impegnata a praticare del sesso orale al suo neo-marito.
Così per gioco Matthew e Carly si sono fatti scattare una foto simile: lui con i pantaloni abbassati e il pugno alzato in segno di vittoria, lei abbassata in abito bianco davanti a lui.
A detta dei due sposi questo scatto era stato pianificato, anzi, era solo un modo per ironizzare sulla faccenda dei due olandesi, ciò nonostante non si sa se il “gesto” è stato davvero consumato o no.
Le conseguenze della foto sono state a dir poco eclatanti: gli amici hanno apprezzato l’ironia, lo scatto ha fatto il giro del web, le famiglie sono rimaste in imbarazzo e le autorità dell’isola di Rodi, dove ha avuto luogo il matrimonio, si son sentite a dir poco offese.
Così il sindaco in accordo con il vescovo ha vietato le celebrazioni di matrimoni tra coppie di stranieri nel gettonatissimo monastero di san Paolo, impedendo difatti a coppie “serie” di sposarsi in un vero e proprio paradiso terrestre.
Clicca qui per guardare la foto
Una Juve Stabia versione Babbo Natale a Reggio Emilia regala il primo tempo alla Reggiana… Leggi tutto
La sera di Natale, in Viale Giochi del Mediterraneo, presso l’ingresso del cinema Space, il… Leggi tutto
In vista delle festività, si stima che 17 milioni di italiani siano in viaggio tra… Leggi tutto
Dal 28 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025, la Sala Assoli di Napoli ospita "Tempesta",… Leggi tutto
Un ulteriore, presunto sabotaggio si è verificato nel Mar Baltico, a un mese dall'incidente tra… Leggi tutto
Piazzale Schettini di Pompei sarà teatro di un evento all'insegna della magia e del divertimento… Leggi tutto