Un italiano, Saverio Tucci, di 44 anni, di Manfredonia, in provincia di Foggia, e’ stato ucciso ieri sera in Olanda, ad Amsterdam, in circostanze non ancora chiare.
Lo si e’ appreso dai carabinieri di Foggia. A quanto si e’ appreso, il presunto responsabile dell’omicidio sarebbe stato catturato.
Un violento incendio è divampato questa mattina in una concessionaria di automobili situata in viale… Leggi tutto
Cimitile - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto
Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto
Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto
Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto