“Le parole di Guardiola ci fanno piacere, ma anche il City e’ una grande squadra: sara’ una bella partita”. Marek Hamsik e’ pronto per la grande sfida di Champions League che vedra’ domani sera il Napoli impegnato sul terreno del Manchester City di Guardiola, rivelatosi un ‘fan’ del gioco di Sarri.”Siamo due squadre a cui piace giocare a calcio, tenere la palla tra i piedi – spiega a Premium Sport il centrocampista slovacco, capitano degli azzurri – Non vediamo l’ora di scendere in campo perche’ sara’ una sfida affascinante.
Noi, avendo sbagliato la partita in Ucraina, dovremo cercare di portare a casa dei punti. Questo e’ il Napoli piu’ forte in cui abbia mai giocato. Il record di Maradona? Sarebbe bellissimo batterlo ma rinuncerei al gol purche’ la squadra vinca. Per me non è un’ossessione. L’importante sono i risultati ed i punti che conquistiamo.
Non ci possiamo lamentare con otto vittorie su otto in campionato”, così Marek Hamsik nella consueta conferenza pre-partita di Manchester City-Napoli, gara valida per la terza giornata di Champions che si giocherà domani sera all’Etihad Stadium.
“Il City è una squadra mostruosa, ma noi possiamo fare bene. Obiettivo è dare il massimo e cercare di passare il girone”, ha detto il capitano azzurro in conferenza.
Momenti di terrore per Nicolás Fonseca, centrocampista uruguaiano del León, club messicano di Liga MX.… Leggi tutto
Avrebbe esibito un documento di riconoscimento riportante generalità sottratte ad una ignara donna ma con… Leggi tutto
Controlli della polizia locale di Napoli secondo quanto disposto dal Comitato provinciale per l'ordine e… Leggi tutto
Per il sospetto di una relazione extraconiugale una donna di Scampia è stata sottoposta a… Leggi tutto
A partire da lunedì 3 marzo partiranno i lavori per un intervento di decoro urbano… Leggi tutto
Napoli – Nel primo pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un… Leggi tutto