“Le parole di Guardiola ci fanno piacere, ma anche il City e’ una grande squadra: sara’ una bella partita”. Marek Hamsik e’ pronto per la grande sfida di Champions League che vedra’ domani sera il Napoli impegnato sul terreno del Manchester City di Guardiola, rivelatosi un ‘fan’ del gioco di Sarri.”Siamo due squadre a cui piace giocare a calcio, tenere la palla tra i piedi – spiega a Premium Sport il centrocampista slovacco, capitano degli azzurri – Non vediamo l’ora di scendere in campo perche’ sara’ una sfida affascinante.
Noi, avendo sbagliato la partita in Ucraina, dovremo cercare di portare a casa dei punti. Questo e’ il Napoli piu’ forte in cui abbia mai giocato. Il record di Maradona? Sarebbe bellissimo batterlo ma rinuncerei al gol purche’ la squadra vinca. Per me non è un’ossessione. L’importante sono i risultati ed i punti che conquistiamo.
Non ci possiamo lamentare con otto vittorie su otto in campionato”, così Marek Hamsik nella consueta conferenza pre-partita di Manchester City-Napoli, gara valida per la terza giornata di Champions che si giocherà domani sera all’Etihad Stadium.
“Il City è una squadra mostruosa, ma noi possiamo fare bene. Obiettivo è dare il massimo e cercare di passare il girone”, ha detto il capitano azzurro in conferenza.
Napoli - Bastava urlare dei nomi in codice – come "Marittiello" o "zia Maria" –… Leggi tutto
Un terremoto di magnitudo 4.8 ha colpito alle 3:26 di oggi il mar Ionio, al… Leggi tutto
In una città come Napoli, dove l'ingegno locale spesso sfiora il confine della legalità, le… Leggi tutto
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato ricoverato all’ospedale Santo Spirito di Roma per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute, finanze e… Leggi tutto
È accusato di omicidio volontario pluriaggravato Ilia Batrakov, il 41enne russo arrestato questa mattina dai… Leggi tutto