Limitare i contenuti gratuiti e porre fine alla politica del “primo click gratis”. E’ la nuova strategia annunciata da Google, per sostenere i ricavi degli editori in difficolta’ per il passaggio dal cartaceo al digitale. “Veramente credo che Google e gli editori di notizie condividano una causa comune”, ha detto il vicepresidente del colosso Usa, Philipp Schindler; “I nostri utenti danno valore al giornalismo di alta qualita'”. La piu’ significativa delle misure annunciate e’ l’adozione di un modello flessibile che permettera’ agli editori di esigere la sottoscrizione di un pagamento in qualsiasi momento; le testate potranno decidere se mostrare gli articoli gratuitamente o prevedere una forma di pagamento per una parte o per l’intero contenuto.
Bacoli "Grazie al Piano Urbano Integrato che abbiamo presentato come Città Metropolitana per l'area giuglianese-flegrea… Leggi tutto
ìE' scomparsa Roberta Flack, la suadente voce di ' Killing Me Softly with His Song,… Leggi tutto
Benevento. Le hanno trovato in casa dei soldi custoditi in parte sottovuoto. E' la 'scoperta'… Leggi tutto
Napoli -"Adesso vediamo, ci auguriamo di realizzarne almeno una per la prossima estate". Così il… Leggi tutto
Un carabiniere del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, libero dal servizio, ha… Leggi tutto
Roma- "Le condizioni cliniche del Santo Padre nella loro criticità dimostrano un lieve miglioramento. Anche… Leggi tutto