Categorie: Ultime Notizie

Frattamaggiore, picchia la mamma con una sedia per i soldi della droga: arrestato

Condivid

Questa mattina, verso le 8.00, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Frattamaggiore, a cconclusione di pregresse attività ed interventi effettuati presso una famiglia di Frattamaggiore dove, due anziani genitori, venivano continuamente vessati dal figlio convivente, Gennaro Esposito 39enne consumatore di sostanze stupefacenti, già sottoposto alla misura preventiva della Sorveglianza Speciale di P.S., lo hanno arrestato per atti violenti contro la madre.
I poliziotti sono stati contattati direttamente dal padre dell’arrestato, Giovanni, di 62 anni che chiedeva aiuto per la moglie che era sotto le grinfie del figlio al quale non aveva voluto consegnare denaro.
Tale diniego aveva scatenato le furie dell’uomo che aveva preso a rompere mobili ed a picchiare la madre con una sedia di ferro e legno, strappandole addirittura i capelli. L’arrivo della Polizia, ha interrotto tale atto violento perché l’Esposito Gennaro si è chiuso nella sua stanza. All’apertura la porta della stanza ha tentato di aggredire anche i poliziotti che hanno faticato non poco a bloccarlo.
Il magistrato di turno, prontamente avvisato, ha esaminato la condotta violenta tenuta da Gennaro Esposito sia nei fatti di quella mattina che in quelli precedenti, narrati nei verbali della Polizia intervenuta ed ha, pertanto, ravvisato la necessità di procedere contro l’uomo disponendo l’accompagnamento dello stesso presso la casa Circondariale di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria .


Articolo pubblicato il giorno 28 Ottobre 2017 - 15:13
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Regionali Campania, Schlein ribadisce il “no” al terzo mandato di De Luca

Roma - "Il terzo mandato non si fa, nulla di personale". Con queste parole, la… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 11:19

Scuola primaria saccheggiata a Casal di Principe, ladri in fuga con computer dal laboratorio di informatica

Un grave episodio di criminalità ha colpito la scuola primaria Benedetto Croce: nella notte, una… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 11:12

Calcio irpino in lutto, il 18enne Angelo Galasso morto dopo incidente stradale

La comunità sportiva irpina piange la tragica scomparsa di Angelo Galasso, giovane calciatore dell’Etoile Montoro,… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 11:05

Torre Annunziata, è cosciente l’operaio ferito al Maximall: cantiere sequestrato

Torre Annunziata. E' meno grave del previsto l'incidente sul lavoro che si è verificato stamane… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 10:44

Ogliastro Marina, Silvia Nowak uccisa con un martello

Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 09:56

Torre Annunziata, cede tettoia al Maximall: operaio in gravi condizioni

Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 09:22