Categorie: Ultime Notizie

Frattamaggiore, picchia la mamma con una sedia per i soldi della droga: arrestato

Condivid

Questa mattina, verso le 8.00, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Frattamaggiore, a cconclusione di pregresse attività ed interventi effettuati presso una famiglia di Frattamaggiore dove, due anziani genitori, venivano continuamente vessati dal figlio convivente, Gennaro Esposito 39enne consumatore di sostanze stupefacenti, già sottoposto alla misura preventiva della Sorveglianza Speciale di P.S., lo hanno arrestato per atti violenti contro la madre.
I poliziotti sono stati contattati direttamente dal padre dell’arrestato, Giovanni, di 62 anni che chiedeva aiuto per la moglie che era sotto le grinfie del figlio al quale non aveva voluto consegnare denaro.
Tale diniego aveva scatenato le furie dell’uomo che aveva preso a rompere mobili ed a picchiare la madre con una sedia di ferro e legno, strappandole addirittura i capelli. L’arrivo della Polizia, ha interrotto tale atto violento perché l’Esposito Gennaro si è chiuso nella sua stanza. All’apertura la porta della stanza ha tentato di aggredire anche i poliziotti che hanno faticato non poco a bloccarlo.
Il magistrato di turno, prontamente avvisato, ha esaminato la condotta violenta tenuta da Gennaro Esposito sia nei fatti di quella mattina che in quelli precedenti, narrati nei verbali della Polizia intervenuta ed ha, pertanto, ravvisato la necessità di procedere contro l’uomo disponendo l’accompagnamento dello stesso presso la casa Circondariale di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria .


Articolo pubblicato il giorno 28 Ottobre 2017 - 15:13
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

ETTA, Curre Curre Guagliò featuring 99 Posse fuori il 25 aprile 2025

ETTA annuncia l’uscita di Curre Curre Guagliò insieme ai 99 Posse, rifacimento del loro iconico… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 15:30

A Licusati tornano i briganti con Province Infette: la presentazione del libro Isernia nel decennio postunitario

L'associazione BookCrossing Camerota sta scuotendo le acque con il terzo appuntamento della sua rassegna "Province… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 15:22

Saviano all’attacco sull’inchiesta ultras: “Inter responsabile, contatti diretti con la criminalità”

Napoli - Roberto Saviano torna a infiammare il dibattito sulle infiltrazioni criminali nel mondo del… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 15:07

Sorrento, spiaggia bloccata ai non residenti: polemiche sul “mare privato”

Sorrento – Un cancello sbarrato e un lucchetto a segnare il confine tra chi può… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 15:00

Mergellina, raffica di controlli nella zona movida: 5 denunciati e oltre 150 multe

Napoli – Controlli serrati nel fine settimana nell’area della movida di Mergellina, dove la Polizia… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 14:53

Napoli, tre arresti in 24 ore per droga

Napoli– Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 14:46