Il compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Cagliari insieme ai Compartimenti di Milano, Bari, Reggio Calabria e Perugia ha concluso un’importante operazione di polizia giudiziaria finalizzata al contrasto delle estorsioni sul fenomeno delle truffe sugli abbonamenti a riviste delle forze dell’ordine.
Sono 46 le persone indagate, in tutta Italia nell’ambito dell’operazione della Polizia postale e delle comunicazioni di Cagliari.
L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto
Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto
Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto
Napoli - L'aria frizzante della Pasquetta partenopea si mescola a un profumo inebriante di casatielli,… Leggi tutto