Il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta commenta così la vittoria interna contro il Rende:” Restiamo con i piedi per terra e continuiamo a lavorare. I giocatori ci tengono tutti. C’è stato un diverbio tra Simeri e Lisi ma è tutto rientrato, è giusto che se la vedano tra di loro, ma è tutto a posto.
Le vittorie e le sconfitte si creano dentro lo spogliatoio. È stato un episodio dettato dalla voglia di vincere, sono contento perché alla fine i ragazzi si sono abbracciati. Non ci voleva la doppia ammonizione di Mastalli, ma chi giocherà non sarà da meno.
Morero ha dolore ad un piede. Canotto ci ha messo un po’ per ritrovare la forma, ora sta dando il suo contributo. Ho molti giocatori duttili, sono contento della rosa.
La Juve Stabia deve sempre uscire dal campo con la maglia sudata. Spero che venga più gente possibile alo stadio, ma non voglio entrare nella polemica sul numero degli spettatori. Chi c’era oggi ha aiutato tanto i ragazzi “.
Ivano Cotticelli
Spesso si tende a considerare le discipline come compartimenti stagni, ciascuna con un proprio ambito… Leggi tutto
Napoli- Una tranquilla processione religiosa si è trasformata in un'esplosione di violenza nella serata di… Leggi tutto
Sant’Antonio Abate, 14 aprile 2025 – Allarme nella notte per la scomparsa di una 28enne… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia, ha portato all’arresto… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Nella mattinata del 14 aprile 2025, i carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Ragazza di Angri scomparsa da ieri sera a Castellammare. Via social il disperato grido di… Leggi tutto