Era in Sardegna la mamma di Bacoli che ieri pomeriggio si era allontana dalla sua abitazione insieme con la figlioletta di dieci anni. La donna, separata dal marito, vive con la famiglia d’origine in località Punta Pennata a Bacoli.
Dopo una discussione in famiglia,Rosaria M. 30 anni ha raggiunto in aereo la Sardegna e si è diretta a casa di parenti che vivono ad Olbia.Arrivata sull’isola, s’è subito recata in commissariato consapevole di essere ricercata.
Sui social network, infatti, si erano susseguiti appelli di amici e familiari: “Vi prego condividete per trovare questa ragazza con la sua bambina – scriveva una amica – è scomparsa da ieri. Chi ha notizie è pregato di contattare subito i carabinieri”. I suoi genitori l’aspettano a casa per riabbracciarla insieme con la nipotina.
Friedrich Merz, leader della CDU e prossimo cancelliere tedesco punta alla Grosse Koalition con i… Leggi tutto
L'Inter si prepara ad affrontare un momento cruciale della stagione, con lo scudetto nel mirino… Leggi tutto
Si allunga la lista delle vittime del software Graphite, prodotto dall’azienda Paragon Solutions, utilizzato per… Leggi tutto
Bacoli "Grazie al Piano Urbano Integrato che abbiamo presentato come Città Metropolitana per l'area giuglianese-flegrea… Leggi tutto
ìE' scomparsa Roberta Flack, la suadente voce di ' Killing Me Softly with His Song,… Leggi tutto
Benevento. Le hanno trovato in casa dei soldi custoditi in parte sottovuoto. E' la 'scoperta'… Leggi tutto