Un’intensa attività di prevenzione e repressione è stata effettuata nella mattinata odierna dalla Polizia di Stato, sull’intero territorio battipagliese, in attuazione delle direttive impartite dal Questore della Provincia di Salerno, Pasquale Errico.
L’attività posta in essere dagli Agenti della Polizia di Stato appartenenti al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, diretti dal Vice Questore Aggiunto Dott.ssa Imma Acconcia, rientra in una più ampia strategia di prevenzione e controllo del territorio basata da una parte sulla quotidiana azione di prevenzione degli equipaggi delle volante e dall’altra in una incisiva attività investigativa svolta dalla Squadra di Polizia Giudiziaria sotto la direzione della Procura della Repubblica.
Nel corso dell’attività, i poliziotti hanno portato a termine un’altra importante operazione di Polizia che ha consentito di arrestare, in flagranza di reato di spaccio di sostanza stupefacenti, il 28enne Dino Angelo Marotta, residente nel comune di Campagna.
In particolare, a seguito di un’attività d’indagine, svolta con appostamenti ed osservazioni, e su indicazione di fonte fiduciaria, gli agenti sono intervenuti presso l’abitazione del giovane il cui comportamento timoroso ed apprensivo insospettiva i poliziotti circa un verosimile occultamento di qualcosa di illecito.
Infatti, all’esito delle perquisizioni personale e domiciliare operate nei confronti del giovane, sotto al letto è stata trovata una busta in plastica marca “Clayton” all’interno della quale c’era marijuana del peso complessivo lordo pari a grammi 229.
Inoltre, sempre all’interno della busta in plastica c’era un bilancino digitale di precisione di colore grigio, perfettamente funzionante, avente marca “Diamond” ed un taglierino di grosse dimensioni avente la lama cosparsa di sostanza di colore marrone.
Dino Angelo Marotta è stato arrestato in quanto resosi responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto
Raccontare Castellammare in maniera costruttiva facendo leva su un materiale umano di primissima qualità. “Rosso… Leggi tutto
Sarà potenziata la sicurezza sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Campania per contrastare il… Leggi tutto
In Campania, la Capitaneria di Porto ha avviato operazioni di controllo intensificato sui prodotti ittici,… Leggi tutto
Il Conca Film Festival (CFF 24) si è concluso con risultati superiori alle aspettative, attirando… Leggi tutto