Pattuglie dei carabinieri
Da questa mattina all’alba, 50 militari con l’ausilio di diverse unita’ cinofile, stanno operando nelle province di Ancona, Napoli, Catania, Macerata dando esecuzione a quattro provvedimenti restrittivi emessi dal Gip di Ancona, su richiesta della procura, a carico di persone accusate di detenzione e spaccio di cocaina ed hashish.
Sono in corso anche perquisizioni personali e domiciliari nei confronti di altri indagati, responsabili a vario titolo dello stesso reato. Secondo gli inquirenti la droga, che arrivava nelle Marche con cadenza settimanale, veniva acquistata da personaggi di notevole spessore criminale dell’area campana.
Lo stupefacente veniva immesso nella provincia di Ancona, principalmente nell’area della Vallesina, attraverso una rete di spacciatori provenienti per lo piu’ dal sud Italia e trapiantati da tempo nelle Marche. I dettagli dell’operazione verranno resi noti alle 11 in una conferenza stampa, presso il comando provinciale carabinieri di Ancona.
E' ripreso lo sciame sismico ai Campi Flegrei con tre scosse in serata. L’Osservatorio Vesuviano… Leggi tutto
Napoli– È stata riesumata la salma di Luca Canfora, il costumista 51enne deceduto a Capri… Leggi tutto
I carabinieri hanno rinvenuto un revolver calibro 22 non registrato nel beauty-case di Rosa Capuano… Leggi tutto
Napoli -"Mi hanno amputato una gamba a causa dei loro colpi di pistola, vadano in… Leggi tutto
È stata prorogata per un anno la cassa integrazione all’ex Ilva, grazie a un accordo… Leggi tutto
Roma – Papa Francesco, ricoverato da tre settimane al Policlinico Gemelli, continua a mostrare un… Leggi tutto