Mercoledì mattina il medico sociale del Benevento, Walter Giorgione, assistito dall’avvocato Eduardo Chiacchio, sarà ascoltato dalla Procura Federale presso gli uffici di Nado Italia: dovrà raccontare la sua versione dei fatti riguardo la somministrazione a Lucioni dello spray cicatrizzante contenente il Clostebol. Intanto dopo l’arrivo di Nas ieri nella sede sociale dei giallorossi in via Santa Colomba, delle sedi di Paduli e del Vigorito e finanche di alcune stanze dell’hotel Mancini di Roma, dove la squadra è in ritiro, sono scoppiate le polemiche.
“È un atto conseguenziale e dovuto”, si è affrettato a dire il Procuratore di Benevento, Aldo Policastro sull’inchiesta penale aperta sul caso Lucioni. Le perquisizioni effettuate a carico di tutti i calciatori non significano certo che sono tutti indagati. Di certo c’è un’inchiesta penale ma per il momento potrebbe essere a carico solo di Lucioni e del medico sociale. Solo nei prossimi giorni si conosceranno gli sviluppi e la precisazione del procuratore Policastro è servita a fare chiarezza visto il gran clamore mediatico che aveva scatenato la perquisizione.
Pagani. Infiltrazione della camorra al comune di pagani con l'ottenimento di appalti pubblici grazie alla… Leggi tutto
Si tratta della terza azione di sciopero nazionale per il rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri.… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 8 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Pollica. Aveva intuito di essere in pericolo e infatti pochi giorni prima di essere assassinato,… Leggi tutto
La nuova Ami rappresenta l'ultima novità di Citroen. In occasione della giornata inaugurale di Eicma… Leggi tutto
Il vice premier e ministro ha espresso preoccupazioni riguardo alla gestione dei cittadini stranieri irregolari… Leggi tutto