Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Mercoledì mattina il medico sociale del Benevento, Walter Giorgione, assistito dall’avvocato Eduardo Chiacchio, sarà ascoltato dalla Procura Federale presso gli uffici di Nado Italia: dovrà raccontare la sua versione dei fatti riguardo la somministrazione a Lucioni dello spray cicatrizzante contenente il Clostebol. Intanto dopo l’arrivo di Nas ieri nella sede sociale dei giallorossi in via Santa Colomba, delle sedi di Paduli e del Vigorito e finanche di alcune stanze dell’hotel Mancini di Roma, dove la squadra è in ritiro, sono scoppiate le polemiche.
“È un atto conseguenziale e dovuto”, si è affrettato a dire il Procuratore di Benevento, Aldo Policastro sull’inchiesta penale aperta sul caso Lucioni. Le perquisizioni effettuate a carico di tutti i calciatori non significano certo che sono tutti indagati. Di certo c’è un’inchiesta penale ma per il momento potrebbe essere a carico solo di Lucioni e del medico sociale. Solo nei prossimi giorni si conosceranno gli sviluppi e la precisazione del procuratore Policastro è servita a fare chiarezza visto il gran clamore mediatico che aveva scatenato la perquisizione.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto