Tv

Don Pietro Savastano torna su Sky ma in cucina Carlo Cracco

Condivid

L’edizione italiana di Hell’s Kitchen torna su Sky Uno HD dal 3 ottobre, e Carlo Cracco si conferma alla guida del cooking show piu’ longevo al mondo, in una nuova stagione che portera’ con se’ con alcune novita’. Prima tra tutte – ed e’ la prima volta che accade nella storia internazionale del celebre format – il giudice super partes Cracco in ogni puntata – in programma il martedi’ sera – si cimentera’ ai fornelli nella ricetta protagonista della sfida finale ambientata nella “stanza del duello”. I due peggiori concorrenti della puntata, per restare in gara, dovranno avere meglio nella sfida di cucina tenendo il ritmo dello chef, pena l’eliminazione dal programma. Tra volti dello sport, dell’intrattenimento e soprattutto, ma anche ovvio visto il tema, dell’alta ristorazione, saranno tanti gli ospiti che si alterneranno nel corso della nuova stagione, in onda tutti i martedi’ alle 21.15 con un episodio unico a sera. Per citarne solo alcuni Fabio Capello, Fortunato Celino (in ‘Gomorra’ era don Pietro Savastano), Manuel Agnelli e lo chef Wicky Priyan. Attesissima la prova in esterna presso il ristorante 2 stelle Michelin Villa Margon a Trento.

La gara tra i 14 cuochi professionisti torna a mettere in sfida 7 uomini e 7 donne, divisi nelle squadre blu e rossa, che saranno chiamati nella prima puntata a sottoscrivere un “patto con il diavolo” di fronte allo chef Cracco. Ogni puntata iniziera’ con una prova a squadre, a cui seguira’ una prova individuale e un solo servizio per serata. Il vincitore, che riuscira’ quindi ad eliminare tutti gli altri concorrenti dal programma, si aggiudichera’ il titolo di Executive Chef di uno dei ristoranti del JW Marriott Venice Resort Spa, presso l’Isola delle Rose a Venezia. A dirigere le due squadre i due sous-chef di Hell’s Kitchen: Sybil Carbone (finalista prima stagione) e Mirko Ronzoni (vincitore seconda stagione), mentre ad occuparsi della sala il maitre Luca Cinacchi (che Cracco ha soprannominato “Luchino”). Anche quest’anno, il ristorante di Hell’s Kitchen avra’ come cliente fisso il Sig. Scardovelli, presenza ormai irrinunciabile del programma nell’edizione italiana, che e’ una produzione originale Sky Uno realizzata da DRY MEDIA. Un programma scritto da Luca Busso, Paola Papa con Ilaria Barosi, Luca De Rienzo, Claudia Colombo, Mariachiara Salvi, Jacopo Ghirardelli, Valentina Monti, Veronica Pennacchio, Gabriele Nocera. La regia e’ di Umberto Spinazzola.


Articolo pubblicato il giorno 1 Ottobre 2017 - 16:43
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Perugia, operaio della provincia di Salerno muore schiacciato da un macchinario

Un operaio di 33 anni ha perso la vita ieri pomeriggio all'interno dell'Europoligrafico di Perugia,… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 07:35

Blitz anticamorra a Castellammare: arrestati 6 del clan dei Fasano

Operazione anticamorra a Castellammare contro il clan dei Fasano dell'Acqua della Madonna: in sei sono… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 07:17

Oroscopo di oggi 22 gennaio 2025

Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 22 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 06:43

Ritrovata la neonata rapita, era nell’auto di una coppia

La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 22:04

Scandalo sull’isola d’Ischia: prete indagato per abusi su minore

Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 21:58

Neonata rapita dalla clinica: nel video si vede una donna portarla via

Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 21:41