Cronache della Campania Logo
Salerno. Ha tentato di impiccarsi nella sua cella, legando un lenzuolo alle inferriate. Il tempestivo intervento delle guardie penitenziarie ha evitato che accadesse il peggio nel carcere di Salerno-Fuorni.
L’uomo era detenuto per una rapina finita con l’uccisione della vittima, dopo esser stato sottoposto alle prime cure il detenuto è stato trasportato in ospedale. Attualmente le sue condizioni sono stabili.
E’ accaduto martedì notte quando gli agenti, durante un controllo abitudinario, si sono accorti che qualcosa non andasse e sono intervenuti, trovando l’uomo chiuso in bagno.
“La nostra ammirazione va ai colleghi del reparto di polizia che, per l’ennesima volta, con grande professionalità e competenza, hanno evitato il peggio – dice il segretario per la Campania del Sappe, Emilio Fattorello – ma non si può andare avanti così, solo grazie allo spirito di sacrificio dei colleghi”.
Napoli– Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte: David Neres sarà costretto ai… Leggi tutto
Iniziano a Napoli le celebrazioni del jazz che anticipano la seconda edizione della Giornata Internazionale… Leggi tutto
Il big match Inter-Roma è già stato riprogrammato per domenica 27 aprile, mentre la sfida… Leggi tutto
Napoli – Si aggrava il quadro investigativo sulla tragedia alla funivia del Monte Faito. Sono… Leggi tutto
Guè fa impazzire l'Egitto con un dinner party da urlo nel deserto Il rapper Guè,… Leggi tutto
Studenti del Marconi di Giugliano conquistano l'innovazione in un Hackathon da brividi, trasformando la scuola… Leggi tutto