“Sono indignato e rinnovo il mio appello alle forze dell’ordine e al Prefetto affinchè metta in piedi azioni immediate”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a Lira Tv commentando il caso delle auto danneggiate a Salerno durante la notte.
“E’ complicato capire chi alle 3 di notte va a danneggiare le auto, ma è meno complicato individuare un parcheggiatore abusivo che continua a fare con comportamenti intimidatori il parcheggiatore abusivo a 50 metri da Questura e Prefettura – ha spiegato – Prendo lui come spia di ciò che si fa sul territorio.
Possibile che in uno stato serio non si può eliminare uno che fa il parcheggiatore abusivo e minaccia a 50metri dalla Questura? – ha attaccato De Luca – O se ne va il parcheggiatore abusivo o a questo punto se ne deve andare il prefetto. Siamo difronte ad un estorsore. Per me è intollerabile.
Il mio è un appello alle forze dell’ordine affinché diano un segnale della propria esistenza. Dopo anni di sollecitazione si devono tirare le somme e speriamo qualche anima buona raccolga questo grido di dolore.Credo che su questo ci sarà confronto con il ministro Minniti, perchè non si può più tollerare”.
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto
Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 novembre: BARI 57 43 75 28 29… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - Le previsioni per la stagione invernale in Italia segnalano un leggero calo… Leggi tutto
Sala Consilina, Sassano, San Giovanni a Piro, Sapri, Teggiano e Vibonati sono soltanto alcuni dei… Leggi tutto