#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2024 - 19:30
15.5 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Cocaina killer: pusher condannato a 5 anni di carcere

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stato condannato a 5 anni e 4 mesi di carcere per aver venduto al 49enne Vincenzo Mannina le dosi di cocaina che gli avrebbero causato la morte. La sentenza, emessa nella giornata di ieri, avvenuta con rito abbreviato coinvolge il 45enne di Torrione Ciro Palladino. Per Ernico Alfano, invece, 1 anno e 10 mesi di carcere.
Alfano, che riforniva Palladino, è finito nel procedimento con l’accusa di un solo episodio di spaccio. I due pusher, a seguito di un’intensa attività investigativa a seguito della morte di Mannina, sono stati rintracciati dagli inquirenti. Nonostante non rientrava nelle intenzioni di Palladino, la morte del 49enne era prevedibile.
In sole cinque ore, dalle 5 alle 10 del mattino, consegnò due dosi di cocaina alla vittima, la prima tagliata con la chinina e la seconda accompagnata da soluzione fisiologica che la vittima si iniettò trovando così la morte per overdose.
Dai tabulati telefonici si è poi rintracciato il 35enne Alfano e ieri è arrivata la condanna, con rito abbreviato, che consente lo sconto di un terzo della pena.


Articolo pubblicato il giorno 20 Ottobre 2017 - 08:59

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento