Venerdì scorso gli agenti del commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia hanno ritrovato una valigetta di pelle nera dal contenuto prezioso. Infatti all’interno, in pezzi da 100, 200 e 500 sono stati scovati 300 mila euro in contanti. Una cifra esorbitante che ha fatto insospettire la polizia e gli investigatori.
La valigetta era custodita in un locale di una stradina vicino a Piazza Principe Umberto, il cui proprietario è considerato un insospettabile. Infatti è un uomo che non ha mai avuto problemi con la giustizia, per cui si crede che forse sia stato costretto a tenere la grossa cifra nella sua proprietà o che collabori “silenziosamente” con la criminalità organizzata della zona.
La Polizia sta seguendo due piste riguardo la finalità del denaro: ricettazione oppure compravendita illegale di gioielli, profumi e quadri. Anche se non si escludono le piste dell’acquisto di armi o di droga.
Tre ergastoli sono stati inflitti oggi al termine del processo celebrato con rito abbreviato per… Leggi tutto
La Casa del Postino, celebre rifugio di Massimo Troisi nel film cult ispirato a Pablo… Leggi tutto
Duro sfogo di Paolo Casarin, ex arbitro internazionale e storico designatore della Serie A e… Leggi tutto
Un drammatico sequestro ha scosso San Giorgio a Cremano, nella cintura orientale di Napoli. Vittima… Leggi tutto
È in arrivo l’evento conclusivo della nona edizione di Mutaverso Teatro, un'occasione imperdibile per gli… Leggi tutto
All’Instituto Cervantes di Napoli si preannuncia un evento imperdibile per gli appassionati di letteratura. Giovedì… Leggi tutto