Castellammare di Stabia. I consiglieri di opposizione denunciano un’anomalia nell’ assunzione di Antonio Verdoliva, neo dirigente del settore economico e finanziario di Palazzo Farnese.
Antonio Cimmino, Gaetano Cimmino, Salvatore Vozza, Vincenzo Ungaro e Alessandro Zingone chiedono chiarezza ed hanno inoltrato un’interrogazione scritta al Primo Cittadino Pannullo e al Presidente del Consiglio Comunale Melisse.
“Dobbiamo costatare con preoccupazioni i ritardi nel predisporre gli atti successivi previsti dalle norme in caso di mantenimento della partecipazione – Si legge nel testo – . Atti che richiedono il rispetto di precisi criteri e parametri, un piano e procedure verificabili da adottare entro il 30 settembre. L’Amministrazione ha sempre giustificato i ritardi , quando si sono verificate difficoltà a predisporre gli atti nei termini, con la mancanza di personale e di dirigenti; non si spiegano i tempi impiegati per la nomina del dirigente del settore economico finanziario. Invece risulta che l’assunzione era stata prevista con determina n.133 del 10.8.17 , stranamente pubblicata solo l’8-9-17.Un mese dopo. Quanto accaduto, è grave considerata la situazione estremamente complessa e precaria in cui versa la società SINT, e che per tali ragioni il dirigente del settore economico finanziario non è stato messo nelle condizioni di predisporre entro il 30 settembre. Chiediamo quindi al Sindaco di chiarire perche la determina di assunzione è stata ferma per mese e di accertare chi ha commesso un evidente “abuso di potere”.
WhatsApp ha lanciato una nuova funzionalità attesa da molti utenti: la trascrizione automatica dei messaggi… Leggi tutto
Con l'arrivo imminente dell'inverno, si discute di metodi semplici ed efficaci per migliorare l'efficienza dei… Leggi tutto
Un video di origine indonesiana sta suscitando curiosità anche in Italia. La scena, girata a… Leggi tutto
Afragola. Nel pomeriggio di ieri, un'operazione della Polizia di Stato ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Il Mondi Lontani Short Film Festival, giunto alla sua quinta edizione, debutta nel capoluogo campano… Leggi tutto
Nella Napoli di oggi ritorna un altro mito, uno di quelli amati in tutto il… Leggi tutto