Cronache della Campania Logo
D’Angelo allenatore della Casertana commenta così il pareggio di Fondi: “Il rammarico è grande, perché la Casertana meritava assolutamente di vincere.
Il pari ci va assolutamente stretto, perché abbiamo fatto davvero tutto noi, e di solito queste partite si vincono. Dobbiamo comunque accettare un risultato che, quantomeno, ci permette di uscire da un momento negativo. Da un lato dobbiamo anche essere contenti per non aver subito gol in occasione dell’unico tiro degli avversari, perché in passato ci è capitato spesso. Non posso dire nulla ai ragazzi, se non chiedere di continuare su questa strada perché il nostro obiettivo deve essere quello di cercare una striscia di risultati utili consecutivi. È necessario arrivare a questo traguardo perché quando si perdono troppe partite in casa c’è troppa negatività, di conseguenza per scacciarla servono solo e soltanto i risultati positivi”.
Cimitile - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto
Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto
Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto
Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto